Jungkook guida fino al garage sotterraneo della villa e poi parcheggia.
Scendo dalla macchina e do un'occhiata alle varie macchine che si sono aggiunte dall'ultima volta che sono stato qui. Ci sono due Lamborghini e una Maserati, poi noto una moto nera in un angolo."Oh Jungkook, domani andiamo a scuola con quella vero?" Urlo per farmi sentire e la mia voce rimbomba per tutto il sotterraneo.
Jungkook si gira verso di me e nota che indico la moto, ride divertito e mi raggiunge "hai buon gusto piccoletto. L'ho comprata il mese scorso, apposta per l'arrivo dell'estate. Se ti comporterai bene, ci andremo l'ultimo giorno con questa" mi scompiglia i capelli e si dirige verso l'uscita del garage, io lo seguo.Percorriamo il vialetto che porta alla casa e camminiamo lentamente, "mi fa ancora strano il fatto che da adesso abito qui" dico sorridendo e Jungkook mi guarda "Bhe devi abituarti, d'ora in poi mi avrai sempre davanti" ride e io lo imito.
Entriamo in casa e subito mia madre ci assale "finalmente Taehyung, avevamo bisogno di discutere con voi di alcuni dettagli sul matrimonio" io scuoto la testa "potremmo farlo domani? Sono stanco e devo ancora sistemare la mia stanza" Chiedo e lei annuisce "ma certo tesoro, parleremo domani. Vai pure".Dopo averla salutata, salgo le scale e quasi mi perdo per gli enormi corridoi.
Quando trovo la mia nuova stanza apro la porta ed entro, mi guardo intorno, ho davvero molto lavoro da fare.
"Posso aiutarti io se vuoi" propone Jungkook ed io annusico.
Incomincio ad aprire la scatola che contiene i libri, mentre Jungkook tira fuori le fotografie.
Esce dalla stanza per poi tornare con chiodi e martello "dove vuoi le foto?" Mi chiede ed io scrollo le spalle "decidi tu dove metterle".Inizio a riporre i libri sulle varie mensole disposte sopra la scrivania.
Quando finisco mi giro e vedo che anche Jungkook ha terminato il suo lavoro, ora la stanza è tappezzate di fotografie mie e di Jimin, alcune ritraggono me, Jungkook, Jimin, Jin, Namjoon e Yoongi. Sono poche invece quelle con Jungkook, ma non credo di avere bisogno di altre.Sbuffo guardando la montagna di valige, contenti i miei vestiti, che aspettano di essere messe a posto.
Trascino le mie sette valigie nella cabina armadio e poi le apro tutte. Questa cabina è persino più grande della mia vecchia casa.
"Wow, quanti vestiti, nemmeno io ne ho così tanti" sbotta incredulo Jungkook raggiungendomi.
"Aiutami anziché rimanere fermo" poi gli spiego dove mettere tutti i miei jeans, voglio uno scompartimento per ogni cosa."Oh questi sono i jeans che ti fanno un culo perfetto" dice mostrandomi il mio paio di pantaloni preferiti "ma tu sempre che pensi a quello" alzo gli occhi al cielo e lo ignoro.
Mi piego per prendere le scarpe dalla seconda valigia "non metterti in questa posizione, potresti rischiare grosso" lo sento dire alle mie spalle, mi giro per dirgliene quattro ma me lo ritrovo vicinissimo.È a pochi centimetri dalle mie labbra ed io le mordo involontariamente, lui le guarda con desiderio. Inizio a sentire troppo caldo e mi allontano da Jungkook "forse dovresti andare, posso continuare da solo" sussurro con le guance in fiamme.
"Gia, devo andare. Per colpa tua devo sistemare un piccolo problema. Beh tanto piccolo non direi" indica il cavallo dei suoi pantaloni e poi esce lasciandomi a bocca aperta.Finisco di sistemare tutti i miei vestiti, guardo l'orologio e mi accorgo che sono ormai le dieci di sera, ho saltato la cena ma tanto non avevo fame. Finirò il resto domani, ora sono troppo stanco.
Decido di farmi un bagno caldo, attacco il mio laptop all'impianto stereo, metto su un po' di musica e alzo il volume al massimo, sono contento che le stanze siano quasi tutte insonorizzate.Nel frattempo che la vasca si riempie, ci butto dentro tutti i bagnoschiuma possibili e immaginabili e scelgo un vecchio pantalone della tuta e una semplice maglietta bianca come pigiama.
Quando la vasca è ormai piena, chiudo l'acqua, mi spoglio e mi immergo dentro.
Immediatamente l'acqua calda agisce su di me, rilassandomi.
Chiudo gli occhi per un paio di minuti, ma la suoneria del mio telefono mi risveglia.
Mi sporgo per prenderlo dal bordo della vasca e noto alcuni messaggi di Jimin di oggi pomeriggio e due nuovi di Jungkook.
Decido di leggere prima quelli di Jimin.Jimignotta
Ma che fine hai fatto Tae? Comunque dopo gli allenamenti Yoongi mi ha accompagnato a casa e, ascolta bene, mi ha accarezzato una guancia. Capisci? MI HA ACCAREZZATO UNA GUANCIA. Sono troppo felice. Scrivimi appena puoi coglione.Rido leggendo, sono contento che Yoongi si stia finalmente decidendo a fare dei passi avanti con Jimin. È palese a tutti quanto si piacciano.
Digito velocemente una risposta.Taehyung
Scusami Jimin, ma sono stato impegnato tutto il giorno con la sistemazione della stanza e non ho ancora finito. Per fortuna Jungkook mi ha aiutato. Sono contento per ciò che è successo con Yoongi, era ora che si desse una svegliata.La sua risposta arriva subito.
Jimignotta
Lo sono anch'io. E così Jungkook ti ha aiutato ee? 😏Taehyung
Non in quel senso stupido. Ora lasciami in pace e fammi godere il mio bagno caldo.Jimignotta
Il tuo bagno caldo con Jungkook? 😊Taehyung
Smettila con questo Jungkook. Ci vediamo domani a scuola Jiminie. Buonanotte.Chiudo la chat di Jimin ed apro quella con Jungkook, leggendo i suoi messaggi.
Coniglio
Finito di sistemare?Coniglio
Tae ci sei?Taehyung
Ho appena finito, ora mi sto rilassando nella vasca. Credo proprio che vivere qui inizi a piacermi.Invio la mia risposta e, nell'attesa che mi risponda apro Twitter. Dopo un po' di post noiosi, uno attira la mia attenzione.
Sorrido leggendo il commento di Yoongi e metto mi piace alla foto.
Mi perdo ad ammirare l'immagine, è veramente bello e non solo in questo scatto.
Inizio a pensare come sarebbe se gli dessi una possibilità, ma lo squillo del telefono mi riporta con i piedi per terra.Coniglio
Immaginare te nella vasca, tutto nudo e bagnato mi ha fatto diventare di nuovo duro.Coniglio
Se fossi lì non sai cosa ti farei.Leggendo i messaggi, sento improvvisamente caldo e una fastidiosa sensazione allo stomaco. È impossibile che mi stia eccitando per Jungkook.
Taehyung
Smettila di fare sempre il pervertito. Adesso vado a dormire.Coniglio
Vuoi dormire tutto solo in quel grande letto? Sicuro di non voler compagnia?Taehyung
Ora basta Jungkook. Si sono sicuro di voler dormire DA SOLO. Ne sono sicuro oggi e lo sarò sempre. Buonanotte Jeon.Coniglio
Staremo a vedereConiglio
Comunque buonanotte Taehyung.Sospiro pesantemente e mi affretto ad uscire dalla vasca, la svuoto e mi asciugo. Infilo il mio pigiama e vado subito a letto.
Prima di addormentarmi ripenso ai messaggi di Jungkook e a ciò che è successo oggi nella
cabina armadio. Senza rendermene conto sorrido.
STAI LEGGENDO
Paradise ~KookV~
Teen FictionJungkook tenta in ogni modo di uscire con Taehyung, ma lui non ne vuole sapere. Ma cosa succederà quando si ritroveranno a dover vivere insieme? ATTENZIONE presenza di •Smut •Linguaggio volgare •Scene violente