Prima ancora di aprire gli occhi, so di aver fatto una cazzata enorme ieri sera.
La testa mi sta esplodendo e tutti i miei movimenti vanno a rallentatore.
Finalmente riesco ad aprire gli occhi e non sono sorpreso di trovarmi nella mia stanza. Va sempre così, noi che ci ubriachiamo e Namjoon, l'unico del gruppo che non beve, deve portarci a casa tutti.Do uno sguardo accanto a me e Jungkook dorme beatamente. Tento di ricordarmi qualcosa di ieri, ma nella mia mente c'è solo il buio totale.
Porto una mano tra i capelli tutti scompigliati, cercando di rimettergli a posto ma è un impresa inutile.
Jungkook vicino a me, mugugna qualcosa e si rigira su un fianco. Rido e mi alzo per prendere il mio telefono.Vedo che sono l'una e mezzo del pomeriggio, cavolo è davvero tardi.
Ho due messaggi da Jimin.Jimignotta
Vi abbiamo portato io e Yoongi a casa, eravate ubriachi e strafatti. È stata una scena divertente da vedere 😂Jimignotta
Ah, Jin ha portato a casa vostra la macchina di Jungkook.Taehyung
Jimin, ma cosa è successo ieri sera?Ho un po' paura di sapere la risposta. Jimin mi risponde quasi subito.
Jimignotta
Non ti dico niente adesso, vengo da te oggi pomeriggio.Continuiamo poi a scriverci per molto tempo. Ad un tratto Jungkook si agita nel sonno e borbotta qualcosa ripetutamente, mi avvicino per capire cosa sta dicendo.
Sgrano gli occhi quando capisco che sta ripetendo il mio nome, controllo che stia realmente dormendo, magari vuole solo farmelo credere.
Però sta dormendo sul serio. Allunga una mano sulle coperte, verso di me. Io la stringo con la mia e subito si calma.Mi stendo ancora una volta accanto a lui e prendo ad accarezzargli i capelli.
A essere sinceri, ho un po' paura di quando si sveglierà, lui ricorda sempre tutto della sera prima.
Non so come faccia, non importa quanto beve o fuma, ricorderà ogni minimo particolare.Mentre tento di sforzarmi per ricordare anch'io qualcosa, una frase mi ritorna in mente
"Voglio che tu ricorda il nostro primo bacio. Se adesso ci baciassimo, domani mattina tu non te lo ricorderesti. Non voglio questo"
Mi blocco, sono sicuro che queste parole siano uscite dalla sua bocca. Quindi stavamo per baciarci, ma poi lui deve essersi fermato. Sono contento che l'abbia fatto. Voglio ricordare il nostro primo bacio, se un giorno dovesse essercene uno.
Jungkook si muove e apre gli occhi.
"Buongiorno" dice con la sua voce roca, ancora più sexy, da appena sveglio.
"Beh tanto buongiorno non direi, sono le due del pomeriggio" rido e lui strabuzza gli occhi.Poi sono costretto a chiederglielo "tu ricordi qualcosa di ieri sera?" Ho paura di sentire la risposta.
Annuisce e si fa subito serio, cazzo la cosa dev'essere più grave di quanto pensassi se ha perso il sorriso.
"Ma non voglio dirtelo io. Sono sicuro che lo farà Jimin, lui c'era e ha visto tutto" mi informa mettendosi a sedere ed io gli dico che oggi verrà qui, proprio per dirmi tutto.Alla fine scendiamo in cucina e troviamo un bigliettino di mia madre, ci informa che lei e il padre di Jungkook staranno fuori fino a stasera.
Accartoccio il post-it e lo butto nella spazzatura.
"Cazzo mi sta scoppiando la testa" mormoro prendendomi la testa tra le mani.Jungkook ride e mi guarda "ci credo, con tutto quello che hai bevuto e fumato ieri sera" Alzo di scatto la testa e lo guardo. Ho anche fumato? La situazione va sempre peggio a quanto pare, ho paura di cosa abbia potuto fare ieri sera.
Gli chiedo spiegazioni "hai bevuto un Manhattan, un Cuba Libre e un Mojito. In più continuavi a bere il mio AK-47. Poi ti sei fatto quasi tutta una canna da solo e ti sei addormentato. Quando ti sei svegliato hai continuato a bere l'impossibile, ovvero altri tre Mojito e due shottini di vodka, LISCIA!" Il resoconto di ciò che ho bevuto mi fa venire i brividi.
STAI LEGGENDO
Paradise ~KookV~
Novela JuvenilJungkook tenta in ogni modo di uscire con Taehyung, ma lui non ne vuole sapere. Ma cosa succederà quando si ritroveranno a dover vivere insieme? ATTENZIONE presenza di •Smut •Linguaggio volgare •Scene violente