«Questo braccialetto è davvero bello, guarda come mi sta bene» gracchiò Belle mentre agitava il polso, soddisfatta di come le stesse il bracciale decorato con pietre luccicanti e preziose che indossava con orgoglio.
Io la fissai con aria annoiata. «Si Belle, ti sta molto bene. Dovresti assolutamente prenderlo» commentai fingendo entusiasmo. Belle era fatta così, adorava tutto ciò che luccicava, soprattutto se erano gioielli.
Belle guardò il cartellino appeso al bracciale che indossava e strabuzzò gli occhi. «Cazzo! Costa più del mio Iphone!»
Ridacchiai divertita. «Andiamo Belle, non fare la ragazza perbene. Sai perfettamente cosa intendevo quando ho detto che dovresti prenderlo se ti piace così tanto...» le dissi strizzandole l'occhio.
Belle mi sorrise con complicità, cogliendo la mia allusione. «Ti ho mai detto che adoro il modo in cui ragioni?»
«Soltanto un centinaio di volte, Belle. Su muoviti con quel braccialetto. Mi è venuta voglia di patatine fritte.»
Belle si osservò con attenzione attorno, per verificare che non ci fosse nessuno nei paraggi. Dopo di ché, si sfilò delicatamente il braccialetto dal polso e rimosse il cartellino con il prezzo inciso, che nascose dentro ad una costosa borsa esposta poco distante. Lasciò scivolare compiaciuta il bracciale nella sua pochette ricoperta di strass e si girò verso di me.
«Ora possiamo andare, così puoi ingozzarti di patatine» mi disse soddisfatta, trascinandomi verso l'uscita del negozio.
«Oh, non così in fretta piccole delinquenti» disse una voce alle nostre spalle, facendoci sobbalzare per la sorpresa.
Un omone grande e grosso vestito di nero ci stava fissando con disprezzo mentre indicava una telecamera, posizionata proprio sopra al soffitto nella porzione di negozio dove Belle ed io eravamo fino a pochi istanti fa.
«Cazzo Belle, potevi almeno controllare che non ci fossero le telecamere» le sussurrai irritata.
STAI LEGGENDO
BACK TO YOU
Teen FictionMaya Hamilton è un'adolescente problematica, che odia quando le vengono imposte delle rigide regole da rispettare. Lei è uno spirito libero, che ama le avventure, soprattutto quando sono condite con illegalità e adrenalina. Lei non vuole essere dom...