Jungkook lasciò la grotta dopo qualche ora di sonno, soltanto per andare a recuperare qualcosa da mangiare per Taehyung.
Sapeva che ogni omega aveva bisogno di parecchi zuccheri dopo ogni calore, soprattutto il primo.
Per questo recuperò diversi tipi di frutta, posizionandoli tutti in un cesto di vimini fatto lì nel loro villaggio, e poi riprese a camminare.Venne però fermato dal padre poco prima di raggiungere la casetta di legno.
«Figliolo, come va con l'omega?
Si è già svegliato?»Jungkook accennò un sorriso e poi abbassò lo sguardo sul cestino che aveva tra le mani.
«Non ancora, ma l'ho già marchiato.
Sta ancora dormendo»Il padre sorrise, stranamente fiero.
«Bene, allora farò organizzare un banchetto per stasera, dobbiamo festeggiare il legame del mio bambino», e subito dopo aver parlato allungò una mano a scompigliare i morbidi e neri capelli del figlio.
«Aish, smettila, è imbarazzante...», rise Jungkook, sottraendosi al tocco del padre.
«Va bene, va bene... Ho capito, va da lui»
Jungkook sorrise ed annuì, riprendendo così a camminare verso la casetta in legno.
Gli ci volle poco per raggiungere la stanza all'interno del tunnel, ma non appena mise piede lì dentro notò subito il giaciglio vuoto.Un leggero ringhio gli arrivò alle orecchie, e subito le sue labbra si stirarono in un sorriso divertito.
«Che stai facendo, cucciolo? Sai di non avere alcuna speranza contro di me», disse ridendo, posando il cestino con la frutta a terra prima di chiudere la porta dietro di sé.
Taehyung si era svegliato, ed a quanto pare aveva deciso di trasformarsi per affrontare l'alfa che lo aveva marchiato senza il suo consenso.
Jungkook era stranamente divertito dalla situazione, ed anche curioso.
Non aveva mai visto Taehyung trasformato, e non sapeva come immaginarselo.Iniziò, dunque, a camminare per la stanza, avvicinandosi alla lanterna che diffondeva la luce in quel piccolo spazio, sorridendo a testa bassa nel sentire Taehyung seguirlo lentamente, con ancora alcuni ringhi che fuori uscivano dalla sua bocca.
Si girò soltanto quando fu sicuro di averlo dietro, alla luce, ed il respiro gli si bloccò per qualche istante in gola.
Era splendido anche sottoforma di lupo, il suo manto era tendente al bianco, ed i suoi occhi verdi erano ancora più luminosi rispetto alla sua forma umana.Restò ad osservarlo per diversi minuti, accennando anche un sorrisino intenerito nel notare la dimensione del lupo davanti a lui.
Essendo un'omega già sapeva che sarebbe stato più piccolo rispetto agli alfa o beta, ma Taehyung trasformato gli sembrava persino più piccolo degli altri omega che aveva incontrato nel corso di tutta la sua vita, cosa che ai suoi occhi lo fece apparire più dolce e tenero nonostante le zanne che, aggressive, fuori uscivano in quell'istante.«Se vuoi farlo davvero, che aspetti? Attaccami», disse con calma l'alfa, lasciando brillare i suoi occhi di rosso per un solo istante.
Fu un attimo, e Taehyung saltò verso Jungkook, con l'intenzione di, perlomeno, ferirlo.
Ma, non appena fu giunto a pochi centimetri da lui, Jungkook alzò il braccio sul suo muso, spingendolo così a terra con una sola mano, senza quasi metterci forza.
Il lupo cadde a pochi metri di distanza, sulla schiena, e l'alfa gli si avvicinò alle spalle rapidamente.
A causa del dolore che Taehyung provò all'impatto col suolo tornò alla sua forma umana, respirando affannosamente; nella trasformazione un forte odore arrivò alle narici dell'alfa: quello di Taehyung perfettamente immischiato col suo.
Fu allora che Jungkook gli prese un braccio e lo trattenne contro il pavimento, con un sorriso soddisfatto in volto.«Non osare mai più sfidarmi, non ti conviene», sussurrò, avvicinandosi al corpo dell'omega fino ad arrivare al suo collo. Passò il naso contro il morso che gli aveva lasciato poche ore prima, ed inspirò a fondo quell'odore meraviglioso.
«Lasciami! Non toccarmi!», urlò invece l'altro, riprendendo ad agitarsi.
«Non ti conviene farmi perdere la pazienza, piccoletto. A questo punto dovresti arrenderti»
«Mai!
E lasciami!», urlò ancora più forte, cercando di trattenere le lacrime.
Sentiva la schiena bruciare a causa della caduta che aveva fatto, il terreno sotto di lui probabilmente gli aveva procurato dei piccoli graffi lungo tutta la schiena, e si sentiva stanco, troppo.Jungkook sentì subito l'odore del sangue e, senza perdere altro tempo, lo prese tra le braccia riportandolo verso il giaciglio.
«Non voglio farti del male, cerca quindi di stare calmo», mormorò, coprendo poi le parti intime di Taehyung con una coperta prima di allontanarsi per prendere il cesto con la frutta.
«Perché fai così?», sussurrò l'omega con gli occhi lucidi.
«Così come?», domandò Jungkook, porgendo il cesto al cucciolo, invitandolo a mangiare.
«Tu provi ad essere...dolce...con me.
Mio padre mi ha detto più volte che fuori dalla laguna gli omega vengono trattati come oggetti...ma tu non lo fai...»Jungkook accennò un sorriso intenerito a quelle parole ed all'espressione confusa che aveva messo su l'omega.
Senza rispondergli uscì fuori dalla grotta, tornando dopo diversi minuti con un secchio d'acqua pulita e diverse pezze.
Tornò a sedersi vicino a Taehyung, che nel frattempo aveva iniziato a mangiare, e lo fece mettere seduto, posizionandosi così dietro di lui.«Sì, è vero...fuori dalla laguna dove sei cresciuto gli omega non valgono niente...», iniziò a parlare, a bassa voce, mentre bagnava le pezze ed iniziava così a pulire le ferite sulla schiena del piccolo.
«...ma non tutti siamo così, ci sono sempre delle eccezioni, anche se devo ammettere che sei l'unico omega che tratto così bene, dopotutto ormai sei il mio compagno. Ti proteggerò sempre», sorrise Jungkook, poggiando per un istante il mento contro la spalla nuda di Taehyung.L'omega però non rispose, si strinse le gambe al petto e poggiò la fronte contro le ginocchia.
«Ma...i-io voglio tornare a casa...», piagnucolò, cercando di sottrarsi dal tocco dell'altro.
«Spero cambierai idea, prima o poi, Taehyung», rispose con tono più fermo, l'alfa, uscendo subito dopo dalla stanza.
---
Hiii :)))
STAI LEGGENDO
You're mine || KookV (Ita)
Werewolf¡COMPLETA! Per evitare le guerre e proteggere chi si ama, si è sempre disposti a fare di tutto. ¡Omegaverse! #8 boyxboy #3 KookV #1 Wolf #1 Omegaverse #1 Taegguk #6 Yoonmin #12 bts #1 mpreg #40 fantasy #1 elfi #1 Beta