20

10.5K 680 323
                                    

Clan Kim

Nella laguna il tempo era stabile quella mattina, ma il clima che si respirava era triste a causa della perdita di Taehyung.
Era parecchio amato all'interno del villaggio, sempre così dolce ed allegro, e poi era una bellezza per gli occhi.
Mancava a tutti, soprattutto ai cuccioli del villaggio che erano soliti giocare con lui.

Il clima in casa Kim era, però, anche peggiore.
La signora Kim non parlava più, neanche mangiava o dormiva quasi, e gli unici momenti in cui era allegra erano quelli che passava con i cuccioli di Namjoon.

«Nonna, guarda qui!», la beta, la più piccolina, corse dalla donna con dei fiori tra le mani, ed ella ebbe subito un flashback del suo piccolo Taehyung.

Sforzò un sorriso, prendendo la piccola tra le braccia prima di annuire.

«Sono davvero bellissimi, Hyojung»

«È un fiore bellissimo TaeTae! »

«Ad appa non sono piaciuti!» esclamò, quasi offesa, la bambina.

La donna le accarezzò il capo, cercando di tranquillizzarla, prima di venire distratta da una strana vibrazione nel petto.

Qualcosa non va.

Non ebbe neanche il tempo di pensarlo che Taejoon, suo marito, entrò all'interno della casetta seguito dai loro figli, Jin e Namjoon, e la compagna di quest'ultimo, Jisoo, con il loro primogenito tra le braccia.

«Dovete scappare, subito! Proverò a rallentarli, voi correte! »

«Ma-- Aboji! »

«Via! Adesso!», urlò l'uomo, lasciando illuminare i suoi occhi di rosso.

I figli, allora, si trasformarono subito, così come Jisoo ed i due bambini.
Corsero tutti e cinque fuori dalla finestra, ma la signora Kim non si mosse di un solo centimetro.

«Sonnie, cosa stai facendo? Corri! Va via!»

«Non ti lascerò morire qui da solo, Taejoon! Piantala! Rimarrò a combattere al tuo fianco, sempre»

L'uomo accennò un sorriso alla tenacia della sua donna, e subito le si avvicinò, accarezzandole le guance.
«Resti qui, nonostante quello che ho fatto?»

«Taehyung è al sicuro grazie alle tue scelte, non fartene più una colpa. Io sarò sempre al tuo fianco»

Si sorrisero entrambi, scambiandosi sguardi umidi e pieni d'amore prima di venire distratti da un forte rumore; la porta della loro abitazione era stata buttata giù, e sei lupi stavano entrando per accerchiarli. 

I due coniugi si scambiarono un'ultima occhiata prima di trasformarsi.
Avevano soltanto un'unica opzione: lottare.

         •••                  •••                  •••                •••

Clan Jeon


«Quindi non gli hai detto niente?», mormorò Yuqi, contrariata.

Taehyung era comodamente sdraiato nel giaciglio, con accanto a lui una casacca di Jungkook che non faceva altro che annusare da quando era tornato a casa da quella piccola uscita.

«Non ne ho avuto la possibilità...», rispose, con un piccolo broncio sulle labbra.

«Avresti dovuto farlo, è una cosa importante», ribatté l'altra, mettendosi seduta poi accanto all'omega.

You're mine || KookV (Ita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora