Gli ci vollero mesi, a Taehyung, per riprendersi da quel brutto episodio.
Continuava a sentirsi in colpa per tutto quello che era successo, e quasi non riusciva a guardare il suo compagno negli occhi nei giorni più brutti e pesanti.
Per fortuna aveva accanto i suoi fratelli ed i due nipotini, che erano rimasti lì, nel villaggio dei Jeon.
Una mattina, però, si svegliò decisamente di buon umore.
Dopo sette lunghi mesi, quella mattina, il mondo gli parve nuovamente luminoso.Si girò nel giaciglio, allungando le braccia sopra la testa e poi sorrise, lasciando fuori uscire dalle dolci e rosee labbra un tenero sospiro.
Subito dopo si tirò a sedere, stropicciandosi gli occhi, e fu in quel momento che Jungkook entrò, intenerendosi immediatamente alla scena che gli si parò davanti.
«Ehi dolce, sei sveglio», disse sorridendo, avvicinandosi al corpo del minore per prendere posto al suo fianco.
Taehyung annuì sorridendo, poggiando subito dopo il capo contro la spalla del suo compagno.
«Oggi mi sento decisamente meglio», sussurrò, alzando il capo per un solo istante, soltanto per lasciare un bacio sulla guancia dell'alfa, prima di tornare nella posizione precedente.
Jungkook rise al comportamento dell'altro, avvolgendo poi i suoi fianchi con un braccio.
«Sì? E quanto meglio?»
Taehyung corrucciò l'espressione a quella domanda, non capendo a cosa stesse alludendo l'altro.
«Dove vuoi arrivare, Kookie?», domandò infatti, assottigliando di poco lo sguardo, con fare sospetto.
Jungkook si lasciò sfuggire una risata prima di sdraiarsi e tirare Taehyung sopra di sé.
Iniziò ad accarezzargli dolcemente i capelli dietro la nuca, e poi la schiena.«Ormai le acque sono tranquille, nessuna guerra all'orizzonte, quindi... Pensavo di passare un po' di tempo da solo con te»
Taehyung sorrise, all'improvviso felice ed entusiasta, poggiando il mento sul petto dell'alfa per osservarlo.
«Davvero?! Possiamo?»
«Sì, certo.
Possiamo partire domani, se vuoi»Taehyung sorrise e subito strinse le braccia intorno il collo dell'alfa, strusciando poi il naso contro la sua guancia.
«Sì, certo che voglio!
Grazie Kookie, grazie, grazie!»L'alfa rise, capovolgendo subito dopo le posizioni, sorridendo nel sentire quel leggero verso di sorpresa fuori uscire dalle labbra dell'omega.
«Non devi ringraziarmi, piccolo.
Farei di tutto per vederti felice, lo sai», sussurrò, poggiando la fronte contro quella dell'altro.Taehyung annuì impercettibilmente, mordicchiandosi poi il labbro nel notare il suo compagno così vicino al proprio viso.
Senza neanche pensarci su due volte portò una mano sulla sua nuca, avvicinandolo ulteriormente a sé per lasciar scontrare le loro labbra.Era la prima volta che Taehyung baciava di sua spontanea volontà l'alfa, e Jungkook non poté fare a meno che sorridere in quel bacio mentre con le mani scendeva ad accarezzare i fianchi dell'altro.
Si staccarono dopo pochi istanti, e Taehyung non diede neanche all'altro il tempo di riprendere fiato che parlò con un sorriso ampio sul volto.
«Ti amo, Kookie»
----
Bella gente, sto inserendo questo viaggetto solo per allungare un po' la ff.
Solo per farvi contente, ed anche per farmi perdonare per avervi fatto soffrire tanto. ;u;
STAI LEGGENDO
You're mine || KookV (Ita)
Werewolf¡COMPLETA! Per evitare le guerre e proteggere chi si ama, si è sempre disposti a fare di tutto. ¡Omegaverse! #8 boyxboy #3 KookV #1 Wolf #1 Omegaverse #1 Taegguk #6 Yoonmin #12 bts #1 mpreg #40 fantasy #1 elfi #1 Beta