L'indomani mattina partirono davvero. All'alba, con una carrozza e dieci uomini al seguito.
Destinazione: villaggio Yeom.Era un villaggio particolare, un villaggio di elfi, dove vi vivevano praticamente solo donne.
Era un posto pacifico, e posto in un punto piuttosto frequentato, per questo il soggiorno di altre razze non era nulla di nuovo.Jungkook sperava di poter passare qualche giorno in tranquillità lì con Taehyung, anche perché era prossimo al calore, e non voleva essere preoccupato oppure interrotto in alcun modo.
Taehyung si era addormentato sulla spalla dell'alfa sin dall'inizio del viaggio, si erano dovuti alzare veramente presto, ma di buono c'era che sarebbero arrivati entro la sera.
Era circa mezzogiorno quando Taehyung iniziò a svegliarsi, le mani si allungarono un po' in avanti, così come i piedi, e poi tirò un leggero sospiro, aprendo lentamente gli occhi.
Jungkook osservò tutta la scena con un sorriso intenerito sulle labbra, e quando lo vide finalmente aprire gli occhi si sporse a lasciargli un bacio sulle labbra.
«Ma buongiorno...», sussurrò con la voce bassa ed ancora impastata da sonno, Taehyung, accennando anche una risata imbarazzata a causa di quel gesto improvviso.
«Buongiorno, piccolo.
Hai dormito bene?», sussurrò dolcemente, prendendolo poi tra le braccia fino a quasi portarlo sulle proprie gambe.«Benissimo, sì.
Tu non hai dormito?», domandò il piccolo, poggiando il capo contro il petto dell'alfa.«No, c'era qualcuno che aveva catturato tutta la mia attenzione», sussurrò vicino l'orecchio del più piccolo, lasciandovi poi sopra un leggero bacio.
Taehyung arrossì, lasciandosi sfuggire un leggero verso di sorpresa misto a frustrazione.
Versetto che fece ridere Jungkook, ed anche aumentare la stretta che stava esercitando sul minore.«Oddio, sei troppo tenero, il mio povero cuore!», quasi urlò Jungkook, ridendo ed iniziando a baciare il capo ed il viso di Taehyung, che ormai era più rosso che mai.
«Y-yah! Fermo! Cosa dici?!», sbottò il piccolo imbarazzato, cercando di scacciare via il viso dell'alfa dal proprio.
Ma nel provare a farlo diede per sbaglio un leggero schiaffo sulla guancia destra dell'alfa.
Nel realizzare cosa avesse fatto si bloccò immediatamente, portandosi entrambe le mani al viso per coprirsi le labbra dischiuse a causa del lieve shock.Jungkook però se la stava ridendo, di nascosto, con il viso basso. Finse, fece l'esagerato, solo per vedere che reazione avrebbe scaturito all'altro.
«Oddio! Oddio, Jungkook! Scusa! N-non...non volevo colpirti, da-davvero!», disse rapidamente Taehyung, spaventato e preoccupato.
«Ti ho fatto male?», continuò con lo stesso tono e gli occhi lucidi, senza pensare che lui, un'omega, non avrebbe mai potuto fare male ad un'alfa, soprattutto del calibro di Jungkook.
Cercò dunque di alzargli il viso per poterlo guardare, ma l'altro non sembrava intenzionato a muoversi.Iniziarono a tremargli le spalle, e Taehyung nella sua ingenuità pensò che stesse piangendo, quando invece Jungkook stava facendo di tutto per cercare di trattenere le risate.
«Amore, ti prego! Guardami! Ti ho fatto tanto male? Non volevo!», quasi urlò, sull'orlo delle lacrime.
Amore.
Jungkook bloccò le sue risate al solo udire quella parola.
Alzò la testa di scatto, guardando Taehyung con un sorriso ampio stampato sulle labbra.«Y-yah! Mi stavi prendendo in giro?!», esclamò l'omega, adesso arrabbiato, provando poi ad allontanarsi dalla presa dell'altro.
Ma Jungkook non lo lasciò muovere, strinse subito i suoi fianchi e lo avvicinò ulteriormente a sé, ridacchiando piano.
«Sì, è vero, ma sei decisamente adorabile, amore», sussurrò a pochi millimetri dalle labbra dell'altro, facendolo arrossire di colpo.
«N-non prendermi in giro, mi è uscito spontaneo», mugugnò imbarazzato, mordendosi subito dopo il labbro inferiore a causa di quella vicinanza.
«Non ti sto prendendo in giro, mi è piaciuto tantissimo»
E dopo aver sussurrato quelle parole, l'alfa gli si avvicinò ancora un po', lasciando così finalmente scontrare le loro labbra in un bacio casto, dolce e carico di amore.Le braccia di Taehyung raggiunsero in fretta il collo del moro, ed i suoi occhi si chiusero nell'immediato dopo quel tocco.
I cuori di entrambi battevano all'impazzata in quel dolce momento, e grazie all'udito da lupo non potevano fare a meno di sentire ognuno il battito dell'altro.
Si staccarono dopo pochi istanti, entrambi sorridenti ed a fiato corto.
Si guardarono negli occhi per diversi istanti, e poi Jungkook riprese parola, facendo sorridere come un bambino Taehyung.«Ti amo»
«Ti amo anch'io, Kookie»
----
Okay, ho aggiornato.
Lol.
Salve.
Spero vi piaccia questa nuova idea degli elfi. Ho già immaginato tutto, e la trovo una cosa carina~ nel prossimo capitolo ci sarà un nuovo personaggio.
Il cognome "Yeom" è un indizio, ma sono sicura che non capirà nessuno chi è. ;u;
Spero di sbagliarmi, quindi via con le supposizioni! ❤️
STAI LEGGENDO
You're mine || KookV (Ita)
Werewolf¡COMPLETA! Per evitare le guerre e proteggere chi si ama, si è sempre disposti a fare di tutto. ¡Omegaverse! #8 boyxboy #3 KookV #1 Wolf #1 Omegaverse #1 Taegguk #6 Yoonmin #12 bts #1 mpreg #40 fantasy #1 elfi #1 Beta