38

9.5K 634 299
                                    

Per i successivi quattro giorni Jungkook e Taehyung non uscirono neanche per un istante dalla loro momentanea abitazione.
Il primo giorno a causa del calore di Jungkook, ed i successivi quattro a causa di quello di Taehyung.

Gli uomini di Jungkook, ed alcune volte anche Haein in persona, portavano da mangiare ai due ragazzi, lasciando tutto fuori la porta d'entrata, esattamente come quella mattina.
Ma visto che il calore di entrambi era finito questa volta fu la ragazza a portare la colazione ai due, bussando gentilmente alla porta.
Fu Taehyung a parlare, soltanto per dire alla ragazza che poteva entrare, ancora assonnato e dolorante sdraiato sotto le coperte, con il compagno che lo abbracciava da dietro ancora profondamente addormentato.

Lei, una volta entrata, sorrise non appena notò la dolce scena, e subito poggiò il vassoio con la colazione sul mobile al lato destro del letto.

«Ehi, Tae...come va?», sussurrò dolcemente, mettendosi a sedere su uno sgabello che aveva portato accanto a Taehyung.

Lui le sorrise, provando poi a sistemarsi i capelli, ma senza alcun successo.
Si immaginava decisamente un disastro in quel momento, e non poté fare a meno di notare quanto apparisse invece perfetta la ragazza davanti a lui con quel vestito panna e rosa ed i lunghi capelli neri.

«Sono stanco...», sussurrò ridacchiando, senza neanche provare a mettersi seduto, sarebbe stato decisamente da stupido dopo tutto quello che aveva dovuto sopportare il suo sedere in quei giorni.

«Ma perlomeno ti sei divertito, no?», domandò la ragazza ridendo maliziosamente.

Taehyung arrossì, annuendo però a quella domanda. Non poteva di certo negarlo, era stato fantastico.

«J-Jungkook, ti prego, non...non ce la faccio più!», gemette l'argenteo, graffiando la schiena dell'alfa.

Jungkook rise staccandosi dal compagno, non prima però di aver lasciato un ultimo e rapido morso sul suo perfetto sedere.

Subito dopo strinse le mani sui fianchi dell'omega, tirandolo così su, riuscendo ad avere una perfetta vista davanti a .
Passò le grandi mani sulla schiena del compagno e poi decise finalmente di accontentarlo, scivolando dentro di lui con un colpo secco che fece gemere uno, ed urlare l'altro.

Scosse il capo per togliersi dalla mente quei ricordi e poi tornò a guardare la ragazza, adesso con un po' d'imbarazzo.

«E tu come fai a saperlo, comunque?»

Haein rise, coprendosi il viso con una mano prima di decidersi a rispondere. E non sapeva davvero come farlo, ma fu più sincera che mai.

«Tae, l'ha sentito tutto il villaggio quanto vi siete divertiti»

Taehyung arrossì all'inverosimile, nascondendo anche il viso sotto le coperte imprecando a bassa voce e tirando anche qualche calcio a Jungkook.
Cosa che causò il risveglio dell'alfa che subito alzò il capo dal cuscino, seppur con ancora un occhio chiuso e sguardo confuso.

«Che succede?», domandò con la voce ancora impastata dal sonno, ricevendo in risposta solo insulti che a malapena riusciva a capire da parte del compagno, e risate da parte di Haein.

Accortosi della presenza di quest'ultima la guardò, sperando in una risposta da lei.

«Ho detto a Taehyung che vi hanno sentiti tutti qui, mentre... vi stavate divertendo», rispose lei, ridacchiando ancora.

Jungkook allora alzò le spalle e tornò con il capo contro il cuscino, come se non gli importasse quello di cui era appena venuto a conoscenza, ed effettivamente era così.
Cosa che fece dare di matto a Taehyung che, rosso come un pomodoro, iniziò anche a tirare pugni contro la schiena di Jungkook che si era persino voltato.

«Jeon Jungkook!», urlò l'omega, innervosito dall'indifferenza del compagno.

Haein rise ancora, osservando poi come l'alfa si era girato per afferrare Taehyung e portarlo sotto il suo corpo.

«Adesso tutti sanno che sei mio, Taehyung», disse l'alfa con gli occhi illuminati di rosso, facendo tremare l'omega.

Haein sorrise alla scena, alzandosi poco dopo e schiarendosi la gola per attirare l'attenzione dei due compagni.

«Sono venuta qui per farvi una proposta, comunque»

I due si voltarono a guardarla, con sguardo interrogativo.
E visto che lei sembrava non voler continuare quelle parole, Taehyung domandò curioso: «allora? Cosa?»

«Vi piacerebbe sposarvi qui?»

----

Hi people.

Hi people

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

:)))

You're mine || KookV (Ita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora