46

7.7K 576 338
                                    

I mesi passarono rapidamente all'interno del villaggio Jeon.

Seokjin aveva deciso di partire per un po' di tempo, invece Namjoon ed i bambini erano rimasti lì con Taehyung.

La gravidanza stava procedendo bene, per fortuna. Taehyung aveva soltanto avuto un paio di cali di pressione nei primi mesi, ed era svenuto facendo preoccupare l'intero villaggio, ma si era ripreso in fretta.

Dopo un paio di mesi di gravidanza la casa di Jungkook e Taehyung fu pronta, infatti si trasferirono lì, sistemando tutto al meglio.
Anche se Jungkook continuava a dire a Taehyung di stare fermo, l'omega si divertiva ad ignorarlo e sistemare le cose meno pesanti, come l'arredamento della camera da letto e della stanzetta del piccolo.

La casa era stata costruita appositamente da Jungkook, suo padre, e diversi costruttori.
Jungkook voleva fare solo due camere per i futuri bambini, ma suo padre lo convinse a costruirne quattro, non si poteva mai sapere.
Al massimo le avrebbero utilizzate per altro, se non fossero state occupate dai bambini.
Taehyung aveva subito accettato, perché la prospettiva di avere più di due figli gli piaceva molto, e così furono costruite anche quelle, ma furono lasciate momentaneamente vuote, tranne una.

Durante il quarto mese Taehyung passò diverso tempo con Yuqi e Soojin, che insieme ad un beta falegname disegnarono una culla, che poi il beta costruì.

Il pancione era già parecchio evidente al quinto mese, e Taehyung ebbe diversi sbalzi d'umore a causa di questo.
Non si sentiva più così bello, anzi, tutt'altro. Ma Jungkook ogni volta riusciva a risollevare il suo umore, accarezzandolo e baciandolo, e sussurrandogli all'orecchio quanto fosse bello e quanto lo amasse.

E Taehyung tornava a sorridere, ogni volta.

Una sera avevano anche fatto l'amore, e Jungkook si era lasciato marchiare da Taehyung, dal suo omega, dal suo amore più grande.
La loro unione andava oltre a quelle comuni, il loro amore era troppo grande rispetto a quello degli altri, ed ormai tutte le razze sapevano dell'esistenza di Jungkook e Taehyung. Una coppia amata e temuta da tanti.
Ma come crescevano gli ammiratori della coppia, cresceva anche l'odio di alcuni verso di loro.

Ci furono, infatti, diversi attacchi al villaggio, durante il sesto mese di gravidanza di Taehyung.
Il giovane omega venne svegliato nel bel mezzo della notte da forti rumori, e nel non trovare Jungkook accanto a sé iniziò a piangere subito.
Aveva sentito l'odore del sangue fuori la casa, sentiva il rumore della lotta, le urla degli uomini che venivano uccisi. E soprattutto, sentiva il dolore del suo Jungkook.
Era stato ferito, ma lui non poteva fare altro che restare lì, sul letto, a piangere.
Due guardie erano messe alla porta, ed altre quattro sorvegliavano l'entrata della sua camera da letto, impedendogli così di uscire, ed agli altri di entrare.

Per fortuna tutto finiva sempre con la vittoria del clan Jeon, e Jungkook tornava sempre dal suo Taehyung, certe volte più ammaccato delle altre.
Ma era un'alfa potente, lui. Non sarebbe mai caduto facilmente, avrebbe sempre lottato fino alla fine.

Durante il settimo mese di gravidanza di Taehyung, Jungkook dovette partire per andare a formare altre alleanze, a causa di quei frequenti attacchi, e dovettero occuparsi Soojin e Yuqi delle voglie di Taehyung. Dovettero occuparsi loro di calmarlo durante le sue crisi di pianto, di risollevarlo nei momenti più tristi, e di coccolarlo quando Taehyung andava a nascondersi nell'armadio, tra i vestiti di Jungkook.

Per fortuna però Jungkook era tornato dopo circa due settimane, sano e salvo.
Era arrivato di notte, e si era intrufolato in camera silenziosamente, per fare una sorpresa a Taehyung.
All'inizio si era spaventato nel non trovare l'omega sul letto, tra le coperte. Ma poi aveva sentito il suo odore provenire dall'armadio, l'aveva aperto, ed aveva sorriso dolcemente nel vedere Taehyung accoccolato tra i propri vestiti.
Senza alcuna esitazione l'aveva preso in braccio e l'aveva portato con sé sul letto, iniziando poi ad accarezzargli i capelli e la pancia ben evidente, con sguardo immensamente innamorato.
Venne svegliato poi l'indomani mattina dall'urlo carico di sorpresa e gioia del suo amore più grande, e passarono l'intera mattinata a ridere e baciarsi, innamorati come non mai.

You're mine || KookV (Ita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora