37

10.8K 647 212
                                    

Visto che non lo fa nessuno, il rut lo metto io.
Rut: il "calore" dell'alfa.
Alcuni scrivono di alfa che entrano nel rut quando passano parecchio tempo vicino ad un omega per loro importante, altri scrivono che entrano nel rut quando sono vicini a tanti omega prossimi al calore.
Ma io sinceramente preferisco la prima versione, forse rende il tutto più...romantico? , forse si può dire.
Gli alfa (sia maschi che femmine) entrano in calore (rut) una volta l'anno, solitamente in primavera, durante la stagione degli *coff coff* accoppiamenti. :D
Btw, enjoy! 💜

•••

Taehyung venne svegliato all'alba, a causa di Jungkook che non faceva altro che strusciarsi contro di lui nel sonno.
Si ritrovò, infatti, a schiudere gli occhi con espressione confusa, allungando poi una mano ad accarezzare il braccio di Jungkook che era saldamente stretto intorno il proprio fianco.

«Kookie...svegliati...», sussurrò con la voce ancora impastata dal sonno, continuando ad accarezzargli il braccio.

Nel farlo, constatò che la pelle del maggiore era più calda del solito e subito, preoccupato, voltò il viso giusto il tanto per riuscire a guardare il viso dell'altro.

«Amore, svegliati», disse, continuando a scuoterlo dolcemente.

E passò qualche minuto, ma poi gli occhi di Jungkook si aprirono di scatto, facendo spaventare Taehyung a causa della velocità con cui si era svegliato e poi tirato in piedi.

Jungkook iniziò a camminare lungo la stanza cercando di prendere profondi respiri, e Taehyung si mise seduto per osservarlo, lo sguardo confuso e preoccupato.

You're mine || KookV (Ita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora