Kate
Sono passate settimane, e ancora non ho riacquistato la memoria.Io e Federico abbiamo continuato a litigare, ma ho imparato a gestire ogni situazione.
Abbiamo passato moltissimo tempo insieme, anche con Summer, e dopo la mia confessione ha cercato di farmi capire quanto lui tenga a me e mi ami.
È innamorato di me, e la cosa mi fa sentire strana, ma dannatamente bene.
"Piccola?" dice Federico risvegliandomi dai pensieri.
"Mh?" dico guardandolo, con in braccio Summer.
"A che stavi pensando?" mi chiede.
"A Summer quando crescerà" dico guardando una bambina di 5 anni giocare sullo scivolo del parco accanto casa.
"Sarà bellissima come la mamma" sorride.
"Sarà simpatica come il papà" dico io scuotendo leggermente la testa.
Ha il braccio sulla mia spalla, così poggio la testa su di lui, che mi bacia la testa.
Durante questo periodo ho pensato molto ai miei sentimenti, e forse sono giunta ad una conclusione. Forse non solo mi piace, forse provo qualcosa di più per lui.
Sentiamo delle voci che ci chiamano, e appena ci giriamo vedo delle persone, che probabilmente Federico conosce.
"Ciao ragazzi" dice Federico alle quattro persone davanti a noi, tre ragazzi ed una ragazza.
"Ciao mamma e papà" dice un ragazzo dagli occhi verdi chiarissimo.
Li guardo senza dire niente, non li riconosco.
Quando la ragazza del gruppo vuole prendere in braccio Summer, sono un po' titubante, e guardo Federico, che mi dà l'okay e mi dice di stare tranquilla.
"Lei è Ariana, la tua migliore amica" inizia a spiegarmi "Lui è Andrew, il fidanzato, e loro sono Filippo e Lorenzo, nostri amici"
"Non ha ancora riacquistato la memoria?" chiede quello che credo sia Lorenzo, e il mio ragazzo scuote la testa.
Dopo aver conversato un po', i ragazzi decidono di andare a casa di Lorenzo.
Così iniziamo ad incamminarci, ma subito dopo sentiamo dei fischi.
"Ciao bellissima" sento dire da una voce, così mi giro e noto un ragazzo di qualche anno più grande di me, circondato dai suoi amici, che mi guarda. O meglio, guarda le mie forme.
"Scusami?" alzo un sopracciglio.
"Vieni con me bellissima? Andiamo a farci un giro" dice malizioso, ed io capisco subito le sue intenzioni, ma non mi faccio intimorire.
Noto subito l'espressione furiosa di Federico, il suo respiro accelerato e le mani chiuse a pugno.
"Dai tesoro, ti divertirai" continua il tipo.
"Vedi di sparire" dice ad un certo punto Federico.
"E tu saresti?" scoppia a ridere.
"Il suo ragazzo" risponde secco "Quindi vedi di andartene, altrimenti..."
"Altrimenti cosa?" continua a ridere il ragazzo.
Federico si infuria ancora di più, ma prima che possa corrergli incontro mi metto davanti a lui e lo fermo dal petto.
"Guardami" gli dico, ma lui continua a fissare arrabbiato il ragazzo.
"Guardami, Federico" gli dico un'altra volta. Dopo vari tentativi finalmente lo fa, e percepisco subito la sua calma tornare.
STAI LEGGENDO
Summer - Benji e Fede
FanfictionTerzo libro di 'Lovesick', Benji e Fede. Per i nostri protagonisti inizia una nuova vita da genitori... Come andrà? Cosa succederà? Riusciranno a prendersi cura di una bambina insieme?