Federico
Tra tutti i ricordi belli non ci si può dimenticare delle litigate che ogni singolo giorno avevamo, ormai faceva parte della relazione ed erano anche quelle le cose che rendevano il nostro rapporto un po' movimentato e speciale.Flashback
Kate
Oggi devo iniziare le riprese del videoclip della mia canzone 'Unbreakable'.L'ho scritta pensando un po' a me è un po' al mondo, perché si sa che intorno a noi c'è tanta sofferenza, e con questa canzone vorrei riuscire a mandare un messaggio a chi mi ascolta, ossia che bisogna saper alzarsi e andare avanti, e che tutti siamo unbreakable, indistruttibili.
Mi truccano e mi vestono, e dato che le prime scene sono mie, iniziano a preparare anche le comparse e i protagonisti secondari.
Prendo il palloncino con scritto 'who am I' e mi metto sulla panchina, luogo della prima scena.
Registro subito la seconda scena, e poi quella in cui ho un fumogeno colorato.
Ripetiamo questa scena molte volte, perché il vento non mi aiuta e neanche il fumogeno.
Mi siedo poi a riposarmi, mentre gli altri 'protagonisti' registrano le loro scene.
Guardo tutte le registrazioni sorridendo, soddisfatta, anche se non completato, del lavoro.
La canzone per me è importante, e spero che quando uscirà il videoclip le persone lo apprezzeranno e riescano a vedere il mio messaggio.
"Non trovo il mio palloncino" dice un ragazzo dai capelli rossi.
Mi guardo intorno e lo vedo.
"Sta lì" gli dico, indicandogli il palloncino con scritto 'I love'.
"Grazie mille" mi dice, ed io gli sorrido.
Le scene che ho registrato prima le divideranno, quindi ci saranno pezzetti in tante parti nel video.
Il sole sta calando, perciò ci ritroviamo il giorno dopo a registrare altre scene.
Mi vestono e mi truccano, e mi fanno camminare su un prato fiorito.
"Dovevamo proprio scegliere un posto di campagna, quando c'è il vento che mi fa volare?" dico, dato che ogni volta mi vengono i capelli in faccia.
"Purtroppo il tempo è questo" mi dice il registra, sorridendo.
Filmiamo pure una delle parti finali, in cui, sempre sul prato, io canto e gli altri attori sono dietro di me che corrono felici con i loro palloncini.
Il ragazzo che registrerà con me si mette sul dondolo, ed io mi metto accanto a lui.
Mi passa il palloncino con scritto 'you're special', ed io gli sorrido.
Mi posa un braccio sulle spalle e continuiamo a sorriderci, ma ad un certo punto qualcuno urla un 'stop'.
Ci guardiamo tutti straniti, ma io poi vedo Federico con le braccia conserte.
"Madre mia, aiutami tu" dico sottovoce, sbuffando.
"Scusami" dico al ragazzo accanto a me, e lui mi sorride facendomi capire di non preoccuparmi.
"Scusatemi" dico al resto della troupe.
Raggiungo Federico e lo prendo per il polso, allontanandoci dagli altri.
"Allora?" gli dico "Ti sembra normale urlare 'stop' nel bel mezzo di una registrazione!?"
"Non sapevo che avresti dovuto registrare una scena in cui stavi per baciare uno!" dice lui, rosso di rabbia.
STAI LEGGENDO
Summer - Benji e Fede
FanficTerzo libro di 'Lovesick', Benji e Fede. Per i nostri protagonisti inizia una nuova vita da genitori... Come andrà? Cosa succederà? Riusciranno a prendersi cura di una bambina insieme?