3º MESE
La pancia inizia a farsi vedere, anche se poco.Sono nella Cutie a scattare un po' di foto, poi andrò in studio.
"Come ti senti?" mi chiede Cameron, nel bar della sede.
"Bene, dai" dico "I soliti sintomi, ma è normale"
"Con questa maglietta non ti si vede la pancia" mi dice sorridendo.
Ho iniziato ad indossare magliette più grandi e larghe, per non far vedere la pancia.
Anche se ho sempre indossato magliette di qualche taglia più grande, quindi non si vede la differenza.
Dopo aver fatto un po' di foto, esco dalla Cutie e mi dirigo in studio.
Saluto le segretarie e Filippo, che era lì, ed entro, per poi iniziare a lavorare.
Mentre sistemo i miei fogli, arriva il mio produttore, ossia quella persona che mi aiuta con la musica e con la registrazione.
"Allora, come stanno andando i pezzi?" mi chiede.
"Bene, ne ho finiti alcuni" gli dico, dandogli dei fogli con le canzoni scritte e finite.
"Home With You, Teenager In Love, Fools..." dice leggendo i titoli, e sfogliando i fogli.
"Ah, e senti qua, mi sono fatta aiutare da degli amici per fare le basi di ognuna delle canzoni" dico passandogli le auricolari e il telefono, con cui ho registrato.
Le ascolta e muove la testa, a ritmo della musica.
"Beh" dico togliendosi le auricolari "Iniziamo a registrare?"
Gli sorrido contenta, ed entro nella 'cabina', per poi iniziare a lavorare con lui.
Ho instaurato un bel rapporto con lui, e ogni tanto ripenso a Benjamin, che ha convito la Warner a farmi entrare, liberandomi da quei pervertiti dei produttori della Disco.
Dopo aver passato un paio d'ore in studio, vado a casa di Ariana, dove c'è già Aileen.
Passeremo una serata insieme, poi tornerò a casa.
"Io mi sposo, tu avrai un bambino" dice Ariana, seduta sulla sedia accanto la scrivania, mentre io sono stesa sul suo letto ed Aileen è seduta per terra.
"Da non crederci" dice lei "Sembrava ieri che stavamo al liceo"
"Come passa in fretta il tempo" dico guardando il soffitto e accarezzandomi la pancia.
"Tu, Aileen?" chiede Ariana, ed entrambi ci giriamo verso mia sorella.
"Io che?" chiede lei.
"Non hai progetti per il futuro, con Benjamin?" dice la mia migliore amica.
"Per ora no" risponde "Cioè, io vorrei un bambino, ma non so se lui sarebbe pronto a diventare padre"
"Beh, parlane con lui, sono sicura che anche lui vorrebbe formare famiglia" dice Ariana.
"Mi ricordo quando lo lasciammo da solo con Lucas al ristorante, quel giorno in cui mi dicesti che eravamo sorelle" dico io ridendo, e mia sorella fa lo stesso.
"Tu con Benjamin?" mi chiede Aileen dopo un po'.
"Niente" le rispondo, guardando di nuovo il soffitto.
"Non credi che sia il momento di risolvere?" mi dice.
"È lui che se l'è presa per una cosa stupida" dico alzando le spalle "Di certo io non vado a chiedergli scusa per una colpa che non ho"
STAI LEGGENDO
Summer - Benji e Fede
Hayran KurguTerzo libro di 'Lovesick', Benji e Fede. Per i nostri protagonisti inizia una nuova vita da genitori... Come andrà? Cosa succederà? Riusciranno a prendersi cura di una bambina insieme?