GRAZIE💫

441 17 15
                                    

sono 3-4 anni che scrivo, ed è la terza volta che scrivo i ringraziamenti dopo ogni libro concluso.
a me piace tanto la parola 'grazie', soprattutto se detta a persone che se lo meritano davvero. e voi ve lo meritate tantissimo. mi avete accompagnata in questo percorso, prima ogni giorno, poi qualche volta a settimana. c'è chi è rimasto e c'è chi se n'è andato. ma sapete una cosa? non importa se qualcuno se n'è andato, o se qualcuno è arrivato dopo. per me l'importante è avervi avuto qui con me.
quando ho iniziato a scrivere ero in un periodo strano, bello e brutto, e se siete quelle persone che c'erano ad ogni mia pubblicazione allora forse ve lo ricordate. la scrittura mi ha aiutata a distrarmi e a crearmi un mondo tutto mio. avevo la passione per i libri e per lo scrivere già da piccolina, ma poter creare qualcosa di mio e poco dopo anche di altre persone (vostro) mi ha resa felice. e ho iniziato a scrivere quando ho iniziato a seguire benjamin e federico, quindi è anche grazie a loro.
certo, all'inizio non scrivevo benissimo, e ogni tanto vado a rileggere i capitoli e mi metto a ridere. sistemerò tutto e cercherò di migliorare la storia.
ho creato un personaggio mio, kate, che ha caratteristiche proprie e anche mie. ci assomigliamo sotto certi aspetti. anche benjamin e federico sono 'miei', perché ovviamente ci saranno caratteristiche nella storia che non coincidono con quelle reali.
ma voi capitolo dopo capitolo avete imparato a conoscerli. e questa per me è una grande vittoria.
penserete che sto facendo la melodrammatica, ma questo 'capitolo' per me è quello conclusivo, quello che racchiude 3-4 anni di scrittura di una storia in 3 libri. ma non sarà l'ultima, perché ora mi concentrerò sulla fanfiction di benjamin. molti mi hanno chiesto quando avrei ricominciato a scrivere lì, ed io ho sempre risposto che dopo la storia tra i Kede mi dedicherò al signor mascolo.
il primo capitolo l'ho scritto il 26 agosto 2016

e quasi un anno dopo, il 25 luglio 2018, ho provato a scrivere qualcosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e quasi un anno dopo, il 25 luglio 2018, ho provato a scrivere qualcosa.
ovviamente ci lavorerò bene.
e mentre mi dedicherò a double identity, sistemerò tutti e tre i libri.

grazie.
grazie per aver iniziato a leggere la storia.
grazie per aver voluto continuare a conoscere piano piano i personaggi.
grazie per i voti e i commenti, che possono sembrare banali, ma sono importanti per me per capire se realmente ciò che sto facendo piace.
grazie per essere stati al mio fianco, tutti.
grazie per le bellissime parole sotto ogni capitolo.
grazie per avermi fatta ridere e sorridere quando ne avevo bisogno.
grazie per avermi fatto passare gli ultimi compleanni in modo sereno, nonostante a me non piacciano e non festeggi.
grazie per avermi regalato un sogno, e spero magari in un futuro prossimo un libro. sapete che pubblicare un libro è il mio sogno nel cassetto, e se mai (mai) dovessi realizzarlo, vorrei che lo aveste non solo tra le mani o nello scaffale, ma anche nel cuore.
grazie per...
grazie di tutto. sembra scontato ma non lo è.
grazie soprattutto per essere stati qui a vivere ogni emozione con me e con kate e federico.
spero vi siano entrati nel cuore e ci siano rimasti.
avete uno spazio nel mio cuore per sempre.

ora mi troverete nella fanfiction su benjamin, Double Identity, perciò se volete ci becchiamo lì🥰

-la vostra piccola keith💫

ps.
questo l'ho scritto il 5 luglio ahaha, e ora è il 16 agosto, cioè il mio compleanno
è il 4 che ""passo"" con voi eeee 💙💙💙
volevo dirvi che sto sistemando la prima storia e poi mi concentrerò anche su double identity come promesso

love youu

Summer - Benji e FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora