capitolo 21

1K 47 6
                                    

Kate
Mi sveglio in questo comodissimo letto dell'hotel, su cui dovrò stare per un mese.

Sono abbracciata al cuscino, cosa che sia io sia Federico facciamo quando ci manca qualcuno, stiamo male o non ci siamo noi l'uno per l'altro.

Appena prendo il telefono, una serie di messaggi da parte del mio ragazzo mi fanno sorridere.

———————————————————-

🍭

Da te è ancora notte e sicuramente starai dormendo

Volevo dirti che mi manchi e che ti amo da morire

Ti penso sempre

Buongiorno amore

———————————————————

L'ultimo messaggio me l'ha mandato pochi minuti fa, perché qui sono quasi le 10 del mattino.

Clicco sull'icona delle chiamate, e lo chiamo, aspettando dopo qualche squillo la sua voce.

"Ehi" dice.

"Buongiorno" gli dico con voce roca.

"Ben svegliata" ride leggermente.

"Grazie per i messaggi" gli dico sorridendo.

"E di che" dice lui.

"Dove sei?" chiedo.

"Sono fuori con mamma e i tuoi genitori" dice "Per un aperitivo"

"Chi è?" sento dire in sottofondo.

"Kate" risponde Federico.

"Ciao amore, ci manchi!" urla mia madre, ed io scoppio a ridere.

Dopo che mi hanno avvisato di aver messo il vivavoce dico "Mi mancate tanto anche voi! Mamma non urlare, che fai diventare Federico sordo!"

Scoppia a ridere ed io sorrido.

"Quando torni?" chiede.

"Tra meno di un mese"

"Lavori ogni giorno?" chiede.

"No, ma la maggior parte dei giorni sì. Oggi sono libera ma questa sera ho una cena con dei colleghi della Cutie" spiego.

Accendiamo poi la videochiamata e la prima cosa che vedo è il faccino di Summer.

"Piccola" sorrido.

Lei sorride e muove le braccia, guardandosi intorno.

"Saluta la mamma" dice Federico, e lei mi fa 'ciao' con la piccola manina.

I miei occhi si fanno lucidi e gli angoli delle mie labbra si abbassano leggermente.

Mi manca tantissimo, e non è facile stare lontani così tanto dalla propria figlia.

Summer - Benji e FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora