Kate
Sono in treno da tre quarti d'ora e sto ripassando le canzoni che dovrò cantare.Anche se non è la prima volta che canto davanti a molte persone, l'ansia e l'agitazione è sempre presente.
———————————————————
federico🍭
Come sta andando il viaggio?
bene, mi sto ripassando le canzoni
Sarai una bomba
Come semprevorrei che tu fossi qui
Ci sono sempre
———————————————————
Arrivata in stazione, un van mi viene a prendere e mi accompagna in hotel.
Resto a sistemare le cose e a riposarmi, e nel frattempo chiamo Federico.
"Ehi" dice lui "Sei arrivata?"
"Sì, sono in hotel e mi sto riposando" rispondo "Tra poco mi incontro con Sergio, Cameron ed Esther e pranziamo insieme"
"Va bene..." dice, ed io alzo gli occhi al cielo, sapendo già a cosa pensa.
"Che fai? Cosa sono questi rumori?" chiedo, dato che sento dei rumori strani "Stai sistemando la casa?"
"No, no, sto sistemando alcune cose in studio" dice "Summer sta giocando con Landi"
"Ah, va bene" dico.
L'ora di uscire per pranzare arriva, così raggiungo i miei amici nel luogo stabilito.
"Katerina Jones!" mi sorride Sergio, da lontano.
"Carvajal!" sorrido puntandogli un dito contro.
Gli sorrido abbracciandolo, e la stessa cosa con gli altri miei due amici.
Entriamo e ci sediamo al nostro tavolo, per poi mangiare e parlare tra di noi.
"Sei in ansia per questa sera?" mi chiede Cameron.
Lui sì che sa come farmi dimenticare le mie preoccupazioni.
"Non dovevo dirlo, vero?" dice lui.
I miei amici scoppiano a ridere, mentre io sorrido.
"Sono giusto un po' in ansia" dico.
"Ma te sei fortissima" mi dice Sergio.
Gli sorrido.
"Fortissima anche a livello fisico, dato che deve sfilare e cantare nello stesso momento" dice Cameron.
"Cam, ti giuro, sei fantastico" dico "Ad incoraggiare le persone"
Lui scoppia a ridere ed io sorrido scuotendo la testa.
Ci dirigiamo insieme nel luogo in cui si terrà la Fashion Week, e già troviamo le persone preparare il tutto.
STAI LEGGENDO
Summer - Benji e Fede
FanfictionTerzo libro di 'Lovesick', Benji e Fede. Per i nostri protagonisti inizia una nuova vita da genitori... Come andrà? Cosa succederà? Riusciranno a prendersi cura di una bambina insieme?