23

4.9K 217 59
                                    

Vorrei che il tempo si fermasse per un po'. Vorrei poter rivivere questo momento a lungo. Infatti, chiudo gli occhi e godo al massimo, cercando di stare attenta ad ogni piccolo gesto, le dita di Mat intrufolate nei miei capelli.


Il suono bellissimo della sua risata, il suo tocco delicato e dolce sui miei fianchi e le vibrazioni della sua risata mi fanno stare bene.


Ho memorizzato tutto per poter rivivere ogni piccolo momento in futuro.


«A che pensi?» Mat rompe il silenzio dolce che si è creato.


«A questo momento» dico senza pensare.


La verità è che io penso a lui anche quando è con me.


Mat si tira su col busto e fa scomodare la mia posizione. Mi giro e lo guardo per rimproverarlo.


Mi tocca la guancia e inizia ad accarezzarla lentamente. I nostri occhi si sono incontrati ancora e si guardano come se stessero facendo l'amore.


E se Mat fosse l'amore?


Mat lentamente si avvicina. Ci guardiamo e lui sposta lo sguardo sulle mie labbra. Il mio cuore inizia a battere forte, e chiudo gli occhi quando le sue labbra morbide toccano le mie. Il suo modo lento di baciare è una tortura, ma allo stesso tempo è molto piacevole. È come se anche lui desiderasse imprimere nella sua testa questo momento.


Entrambi abbiamo paura di perderci e di non ritrovarci mai più.


Sappiamo tutti che l'orgoglio vince sempre!


Il bacio in pochi istanti si trasforma in qualcosa di passionale e lussurioso. Non ha niente a che fare con i baci rubati in Sardegna.


Di colpo si stacca e punta ancora quei suoi occhi bellissimi nei miei, sono pieni di serietà.


Lo guardo mostrandomi confusa, non capisco questo suo sbalzo d'umore.


Lui mi studia attentamente senza allontanarsi dal mio viso.


«Perché mi guardi così?» domando entrando nel panico. Sbatto le ciglia, prive di ogni tipo di trucco, più volte.


Mi stringo nelle spalle, pensando che forse si è pentito di essere qui con me e di avermi baciata.


«Scusa!» sussurra e si allontana da me, il poco che basta per poterci rispecchiare uno negli occhi dell'altra.


Mi sento presa in giro e usata.


Perché si sta scusando?


«Scusa se magari ti ho baciata nel momento meno opportuno, ma non ti chiederò mai scusa di averlo fatto.» continua poi a dire.


Sorrido come una cretina nel sentire le sue parole. Per un attimo ho avuto paura che si fosse pentito di aver scelto me, quando semplicemente credeva di aver colto il momento sbagliato.


«Scusa un cazzo!» sbotto seria. Lo vedo assumere un'espressione timorosa. «Ti avrei picchiato se non mi avessi baciata!»


«Dio, mi hai fatto paura» si rilassa, lasciandosi andare sul cuscino. La vibrazione della sua risata è il paradiso per me.


Questa volta sono io ad avvicinarmi a lui. Gli prendo il viso tra le mani e lo bacio con tutta la passione che ho.


«Vorrei che questo momento non finisse mai» lo dico piano e abbassando lo sguardo.


Mi sento debole e persa.


Ho sempre pensato che l'amore avesse un effetto negativo sulle persone. Credevo che le indebolisse facendole sentire meno sicure di sé stesse.

Zitto E Baciami (Amazon) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora