E:"tu metti in ordine la cucina,io penso alla camera"
Ste:"non l'abbiamo usata!"
Mi guarda malissimo e rido. Si,mi piace farla incazzare facendo battute squallide. Vado in cucina a mettere in ordine e lei va di sopra.
Sto veramente bene,con lei. Abbiamo una settimana da goderci. Devo cercare di farla distrarre dalla situazione di sua nonna. Stasera la porto a cena al McDonald e sta tranquilla.
Mi reco al piano di sopra e la trovo accucciata,su un fianco,dalla sua parte di letto con il cellulare in mano. Sta leggendo qualcosa. Mi avvicino al letto e mi sendo vicino a lei abbracciandola dalla pancia.
E:"togliti"
Mi scosta bruscamente e la guardo stranito,mentre lei non si muove dalla sua posizione.
Ste:"ehi...tutto ok?"
E:"chi ti ha dato il permesso di guardare i miei messaggi?"
Cazzo.
Mike.
Ha visto tutto.
Ste:"Emma..."
E:"no! Rispondi!"
Ste:"continuava a rompere i coglioni Emma!"
E:"non c'entra!"
Dice alzandosi dal letto incazzata.
Ste:"si! Dovevi dirmi che vi scrivete!!"
E:"siamo amici!!"
Ste:"questo ti ha chiesto di uscire!!!!"
E:"non mi interessa!! Se fossimo usciti saremmo usciti da amici! E te lo avrei detto,ma vista la situazione è bene che non ti racconti più un cazzo!!"
Ste:"devi andartene a fanculo. Puoi benissimo metterti con lui!!"
E:"ma che stronzate spari?! Io sto con te!"
Ste:"non più!"
Prendo il giubbotto di pelle da sopra la poltroncina che ha in Camera e la guardo. Dallo specchio,intravedo che sono rosso come un pomodoro,sono incazzato. Ho gli occhi fuori dalle orbite,sono incazzato nero. Anche lei non è da meno riguardo al colorito della faccia,è rosso scarlatto. Si Stefano,ma ricordati che lei ha la febbre e se si agita le sale. Faccio per andarmene quando la sento ansimare,mi volto e la trovo con una mano sulla testa e gli occhi chiusi. Lancio il giubbotto sulla poltrona e mi avvicino.
Ste:"siediti qui.Siediti e calmati"
La faccio sedere sul letto e vado al piano di sotto a prenderle un bicchiere d'acqua. Glielo porgo e beve poggiando poi il bicchiere sul comodino. Si rimette nella stessa posizioni nella quale l'ho trovata appena sono entrato e sospiro. Mi stendo accanto a lei e le metto un braccio attorni alla pancia.
E:"ora te ne puoi andare"
Dice senza guardarmi,ma senza alzare la voce.
Ste:"no. Ho sbagliato io,ma anche tu quindi siamo pari"
E:"ho detto che devi andartene"
Ok basta. Va bene che sono innamorato,ma mi sto rompendo i coglioni di questo atteggiamento
Ste:"bene. Visto che vuoi questo"
Mi alzo e prendo il giubbotto
Ste:"me ne vado. Non mi cercare più. Tra noi IO chiudo ogni minimo rapporto!"
Me ne vado e la lascio li da sola.
Sai quanto me ne frega di infilarmi ancora nel suo letto?
Zero.
Ne trovo a palate meglio di lei,chr magari mr la danno anche quindi perché devo stare a farmi il fegato marcio per una scema? Perché? Basta così. Mi sono rotto il cazzo. Non è la ragazza giusta per me,forse non sono nemmeno così tanto innamorato visto chre ne vado così gratuitamente. Evidentemente era solo voglio di infilarmi di nuovo nel suo letto. E se non accade,meglio così. Non e poi così puttana come piace a me a letto.Emma
Se ne è andato. È andato via come fanno tutti. Allora sono io quella sbagliata,non è lui. Lui faceva la sua vita,IO mi sono messa in mezzo. Lui adorava fare sesso,IO no. IO DEVO STARE FUORI DALLA SUA VITA. La danneggio e basta. Non sono adatta per lui,sono troppo poco per lui. Lui doveva solo starsene al suo posto,doveva solo lasciare stare Mike,che non c'entra assolutamente niente tra noi. Siamo solo amici,non posso privarmi dei miei amici perché lui non vuole che io ne abbia. Prendo il cellulare e mando un messaggio ad Ale
E:"Ale puoi venire a casa mia? Sono sola,poi appena vieni ti spiego"
Pazza mia:"certo! Dammi mezz'ora. Mi devo preoccupare?"
E:"no no. A dopo"
(...)
Ale:"quindi ti ha piantato in asso?!"
E:"si..."
Ale:"ma è un veroe proprio coglione. Ha fattp tutto lui! Si e incasinato da solo e cerca di far sentire te in colpa"
Tolgo il termometro da sotto il braccio e lo guardo. 36.4
E:"mi e passata la febbre"
Ale:"io ancora non voglio crederci"
E:"domani vengo a scuola"
Ale:"ma che vieni a fare a scuola?"
E:"devo vedere Mike. Devo spiegargli tutto"
Ale:"se ti va dormo io qui con te stanotte"
Sorrido e annuisco
Ale:"dammi 40 minutiche vado a preparare la roba e torno"
(...)
E:"è mezzanotte. Andiamo di sopra?"
Dico spegnendo la TV.
Ale:"si dai. Ma mica vuoi dormire"
E:"ma no. Solo che comincia a fare freddino qui"
Prendiamo la ciotola dei pop-corn e la portiamo in camera mia e ci mettiamo sul letto accendendo la tv qui.
E:"ci guardiamo un altro film o serie TV?"
Ale:"pff...cartoni?"
E:"aggiudicato"
Ridiamo e ci mettiamo a mangiare guardando Alla ricerca di Nemo.
E:"grazie Ale..."
Ale:"e di che?"
E:"di tutto. Mi stai sempre dietro"
Ale:"Emma...sei la mia migliore amica. La cosa è reciproca. Non faccio niente di eccezionale"
Si che lo fai. Sei sempre accanto a me e anche se non ti piacciono le lusinghe io devo fartele,perché te le meriti
E:"con Michele?"
Sorrido
Ale:"tutto bene. Domani usciamo,andiamo a mangiare sushi e poi a vedere dei ballerini di strada. A lui piace ballare"
E:"che bello!"
Sorrido e mi infilo in bocca un pop-corn
E:"io domani devo chiarire con Mike in tutti i modi. Non posso farlo allontanare da me. Non anche lui. Se ne sono già andati in troppi...e ora...no vabbè niente"
Ale:"no parla! Parla che ti sfoghi!"
E:"mio fratello e andato in Puglia...mia nonna sta male"
Ale:"cosa?!"
E:"lo sapete solo te e Stefano. Non voglio fare pena a nessuno"
Ale:"ma che ha?"
E:"non lo so. Checco torna tra 5 giorni"
Ale:"e Stefano ha avuto il coraggio di lasciarti sola in questo momento?!"
E:"lascia stare...non è colpa sua"
Ale:"non dico questo! Ma doveva starti accanto,sa quanto sei sensibile! Anche se non vuoi farlo vedere se la più fragile Emma. Sei dura fuori,ma sotto sotto non lo sei. E lo sai"
Sbuffo perché ha ragione. Ha ragione su tutto,ma io DEVO essere forte. Si,è vero ne passo tante,ma comunque sono ancora in piedi.
Mi abbraccia e ricambio.
(...)
Siamo arrivateva scuola e ci stiamo dirigendo verso gli altri,ma lo sguardo mi cade su Mike che cammina a passo veloce dentro la scuola. E lontano dalla mia vista,ma lo riconosco. Jeans neri,maglietta nera con sopra un giubbotto di pelle bianco,scherzo nero,ciuffo all'ingiù e sguardo tetro. Corro verso di lui e prima che possa mettere piede dentro l'edificio lo fermo per un braccio
E:"Mike..."
Mi guarda con disprezzo e cerca di entrare. Mi piazzo davanti a lui e alla forta e non lo faccio passare.
Mike:"spostati"
E:"no"
Mike:"spostati Emma"
Quando parla e duro. Non un'emozione,un accenno di qualcosa. Niente. Rimane fermo li. Impalato e con uno sguardo duro,quasi cattivo.
E:"io devo parlarti"
Mike:"spostati. Se me lo fai ripetere ti spingo"
Il mio petto fa su e giù una volta dopo che ho sospirato e lo guardo di nuovo
E:"non lo faresti"
Mike:"ah no?"
E:"no"
Mette la sua mano destra sul mio braccio sinistro che tengo lungo il corpo e mi sposta
E:"ti prego ascoltami"
Mike:"non ti voglio ascoltare! Vai dal tuo ragazzo e lasciami perdere"
E:"e di questo che voglio parlarti. Mi dispiace per-"
Mike:"certo. Ti dispiace dopo. Dopo che mi hai offeso senza che io avessi fatto niente"
E:"non sono stata io Mike. E stato Stefano"
Mike:"si certo. Siete tutte cosi. Tutte false"
E:"no Mike,io non sono così"
Mike:"certo come no. Lasciami stare Emma. Vattene non ho voglia di parlarti"
Entra dentro e lo guardo tristemente. Tutta questa e colpa di Stefano. È un coglione. Torno dagli altri e Alessandra mi guarda avendo già capito tutto quello che e successo,deve aver visto tutta la scena. Abbasso la testa e gioco con le mani pensando a come risolvere tutto questo casino.NON UCCIDETEMI. SONO RIUSCITA A RISCRIVERE I CAPITOLI COME MEGLIO POTEVO,PROVO A POSTARE SPESSO,SEMPRE SE WATTPAD ME LO PERMETTERÀ.
QUESTO CAPITOLO NON MI PIACE GRANCHÉ,SPERO CHE A VOI SIA PIACIUTO.
FATEMELO SAPERE
UN BACIO SCUSATE ANCORA 😞❤
STAI LEGGENDO
Prendi fiato e scegli me
Hayran KurguBel caratterino,era tosta,niente a che fare con le altre che avevo incontrato fino ad ora. Se c'era da tirare fuori le palle non esitava. Le altre si limitavano a tirar fuori le mie.