5.

1.5K 63 0
                                    

Y/n's pov
Nel preparare la cena per yoongi metto tanto sale sulla sua bistecca per fargli un dispetto , avrei fatto capire che non mi sarei fatta mettere i piedi in testa da quel bastardo che si crede dio.
Appena preso il primo morso lo sputa e mi guarda furioso.
Mi sbatte al muro stringendo il mio collo nelle sue mani , ma non mollo , qualsiasi cosa faccia non mi farò vedere debole.
"tu farai quello che dico , hai capito?" non rispondo. Non lo avrei ascoltato.
Così mi becco due schiaffi che mi lasciano il labbro spaccato.
Mi incita a rispondere di nuovo ma non lo faccio.
Mi trascina in una stanza buttandomi lì in mezzo chiudendomi là con la porta chiusa a chiave.
Recupero il mio respiro mozzato grazie alla sua mano che qualche secondo prima mi stava uccidendo e mi tocco il labbro , era spaccato e usciva un po' di sangue, riuscivo ad assaporare quel sapore ferreo ma non importava , mi alzai dolorante dal parquet di legno e mi diressi alla porta dove accanto trovai l' interruttore.
Riuscì a vedere la stanza: al centro aveva un letto matrimoniale con delle coperte bianche panna e i cuscini neri , al lato c'era un armadio con uno specchio grande mi riflessi e vidi un leggero livido sulla guancia destra.
La sfiorai e sussultai leggermente.
Avrebbe potuto anche uccidermi , avrei sperato che lo avrebbe fatto e invece mi lasciò soltanto del dolore fisico. Mi sdraiai sul letto sprofondando , era veramente soffice , quasi fossi sulle nuvole.
Al ricordo delle nuvole mi ricordai di mia madre e cominciai a piangere per nessun apparente motivo, non mi importava se mi avesse sentita , non piangevo per quel cojone piangevo per mia madre e così mi addormentai tra i singhiozzi rannicchiata al lato del letto.

Aggiornamento 16 luglio: ho scritto questa fanfiction due anni fa, e sto cercando di arricchirla senza cambiare comunque la trama di troppo, semplicemente corregerla sugli errori che riesco a trovare ma oltre a ciò grazie mille per i 10k e scusate per questo capitolo penoso ♡♡♡

A LOVE THAT WASN'T MEANT TO BE  - [Min Yoongi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora