Yoongi's pov
Sentiamo uno sparo lì vicino , per il sobbalzo alzo il piede dove ero , e guardo sotto i miei piedi per vedere che sul coperchio per le fogne c'è il marchio piccolo ma evidente del territorio degli exo , non ce ne eravamo resi conti per quanto eravamo concentrati nel trovare mia moglie e subito dico "territorio exo occhi aperti" afferando la mia nuova pistola dalla tasca posteriore dei miei jeans togliendo la sicura.
Gli altri fanno lo stesso tranne per taehyung che è quello abile con i coltelli nel gruppo.
Jungkook invece già flette le gambe e resta in guardia mentre avanziamo avvicinandoci al rumore di prima.
Lui è tra i cecchini più bravi di seoul ed è un bene che stia con noi.
Arriviamo all'incrocio fermandoci per vedere cosa stia succedendo e vedo hyein.
è di spalle perciò quando si scanza leggermente vedo una figura maschile dietro.
"principessa ci rincontriamo uh"
l'ha chiamata principessa
ci rincontriamo?
la conosce già?
la vedo irrigidirsi e afferrare un tubo di metallo
sa difendersi , almeno credo
lui si avvicina a lei tranquillo , lei le sferra pugni e calci che smuovono leggermente il membro avversario ma che non lo feriscono poiche troppo gracile, esco allo scoperto con i ragazzi ma lui la prende per il collo poggiandogli la glock sulla testa.
"fermi" comandò "o sparo"
"lasciala andare" gridai
"abbiamo saputo da una nostra spia che questa bella donzella è tua moglie uh"
"siamo in sette D.O, non ti conviene" affermò namjoon
"tanto tempo che non ci si vede nam" disse continuando "sarete pure in sette ma cosa direbbe il signor Lee andando a conoscenza del fatto che il mitico Min Yoongi ha lasciato incustodita la sua unica figlia?"
Y/n's pov
Mi prende per il collo puntandomi la pistola in testa e avvia una tranquilla conversazione con i ragazzi e mi congelo ma accolgo un suo momento di distrazione che allarga leggermente la presa e gli dò una gomitata sullo stomaco e parte un colpo automaticamente.
so quello che faccio e appena faccio quel movimento mi abbasso e gli sferro un destro dritto al naso , più forte di prima.
cade a terra lanciando la glock , mi metto sopra di lui e comincio a colpirlo ripetutamente sulla faccia , mi fanno male le nocche e sento del sangue caldo su di esse.
fortunatamente il sangue non è mio e quando mi rialzo è svenuto e gli altri si avvicinano a me , vengo presa per il polso da qualcuno con una presa forte.
yoongi.
"stai bene ?" mi dice con un tono preoccupato per poi ricordarsi cosa mi ha detto e mollare a presa.
mi stacco da lui e vado da jimin che era dietro di me e lo abbraccio stringendo tra le mie mani la sua maglietta sporcandola di sangue chiudendo il pugno.
"tutto ok hyein?"
"si jimin.."
Mi sentii piu al sicuro tra le braccia che tra quelle di yoongi.
STAI LEGGENDO
A LOVE THAT WASN'T MEANT TO BE - [Min Yoongi]
FanfictionLee hyein è una ragazza stata trascinata nel mondo della malavita dal padre , un potente gangster ormai al fine della sua carriera ha deciso di affidare sua figlia a uno dei membri della gang chiamata bts , i più temuti di questa generazione con un...