yoongi si affiancò a me e senza guardarmi disse "ora vediamo che sai fare"
"taehyung levati e jimin preparati" ordinò di nuovo lui.
mi lanciò dei guantoni e io guardandolo non li afferro immediatamente cosi da ritrovarmeli sopra i piedi.
cosa avrei dovuto fare?
mi spinse per salire sul materasso e poi incontrai gli occhi di jimin.
"andrò piano piccola" mi disse facendo un occhiolino venendo subito sgridato da yoongi.
"non flirtare con mia moglie"
sorrisi ma lui notandolo aggiunge "ti dò il permesso di non andarci piano , anzi non devi andare piano"
riguardo jimin che dice "vabene"
"iniziate" gridò taehyung seduto vicino yoongi.
lo vedo saltellare mettendosi in guardia e io faccio lo stesso scambiando le gambe mettendone una avanti e poi una dietro circa 5 volte.
nessuno dei due decide di iniziare allora yoongi con il solo sguardo dice a jimin di iniziare avanzando.
mi scanso ma ricevo uno sgambetto alla gamba destra che mi fa cadere di lato così ne approfitta mettendosi sopra di me; alzai gli occhi verso quello che mi stava per dare un pugno in faccia.
lo blocco per il polso e ribalto la situazione con non so quale forza scesa dal cielo , mi alzo per non stare sopra la sua parte intima e mi rimetto in azione.
gli faccio una finta e tiro un sinistro che però viene schivato , saltelliamo tenendo la guardia e facendo un paio di cerchi poi faccio finta di dare un pugno ma quando si para sulla faccia salto e gli dò un calcio tattico sul fianco , si piega sul materassino e io mi rimetto dritta fiera di me stessa.
"woah hyein hai battuto jimin" esulta taehyung mentre yoongi dice solo "astuta"
rialzo jimin e lo abbraccio , "non eri male" dice alzandosi e sorridendomi , ricambio e mi tolgo la felpa perchè faceva caldo scoprendomi per qualche secondo la pancia e appena alzo lo sguardo me li trovo a fissarmeli.
quando incontro lo sguardo di yoongi si gira verso gli altri due "non provate a toccare mia moglie"
ormai gli fa comodo chiamarmi moglie e di certo non oso lamentarmi , mi fa piacere.
Negli ultimi mesi grazie alla cucina di jin oppa avevo preso peso e non nascondevo il fatto che cominciavo ad apprezzare di più il mio corpo, non come all' inizio dove ero una ragazza magrolina quasi tutta pelle e ossa.
STAI LEGGENDO
A LOVE THAT WASN'T MEANT TO BE - [Min Yoongi]
FanfictionLee hyein è una ragazza stata trascinata nel mondo della malavita dal padre , un potente gangster ormai al fine della sua carriera ha deciso di affidare sua figlia a uno dei membri della gang chiamata bts , i più temuti di questa generazione con un...