17.

1.2K 55 0
                                    

Yoongi's pov
Così d' impulso le chiedo se sta bene , ma non risponde e va a stringersi a jimin.
Fa male , ma non dovrebbe... cos'ha lui che io non ho?
perchè fa male vederla abbracciata ad un altro uomo? lei non dovrebbe significare nulla per me , è come un lavoro , devo semplicemente proteggerla senza provare nessun sentimento.
è un matrimonio senza amore , mi ripeto sdraiato sul letto.
siamo tornati a casa mentre gli altri sono tornati al covo per interrogare D.O.
anche se dubito che risponderà o darà spiegazione perciò lo conto come un problema in meno o una persona in meno da distruggere.
mi rigiro nel letto pensando a hyein , ancora non capisco perchè abbia avuto quella reazione "eccessiva"
ho la porta socchiusa e da fuori sento dei passi , mi alzo lentamente dal letto per non fare rumore e mi affaccio leggermente alla porta.
la vedo  strisciare i piedi sul parquet con un bicchiere in mano , invece di andare a letto se ne va in salotto sedendosi sul divano e rannicchiandosi afferrando la coperta piegata e poggiata sul braccio del divano.
non va a dormire?
la fisso fino a quando non tira la testa all'indietro , decido di uscire dal mio "covo" e mi siedo accanto a lei
"non dormi?"
gira lo sguardo su di me e ripeto la domanda
muove la testa per dire no e io gli chiedo perchè
"non riesco a dormire"
disse con una voce lieve quasi invisibile.
"sei stata brava prima" dissi cercando di essere il piu "dolce" e meno scorbutico di quanto lo sia ma lei semplicemente annuisce.
Y/n's pov
"sei stata brava prima" mi disse
ma cos'è sta cercando di avere una conversazione con me senza insulti e senza imprecarci contro? li conto come miglioramenti.
annuisco e gli faccio un sorriso sghembo
"perchè ti sei offesa prima?"
Ritorno al mio sguardo gelido e gli rispondo.
"non mi conosci"
Yoongi's pov
"non mi conosci" rispose secca come se fosse irritata alla mia domanda
"Allora" dissi "voglio conoscerti"
era la prima volta che mi aprivo così ad una persona.
mi guarda shokkata e io faccio lo stesso avvicinandomi a lei.
"quando hai detto quelle cose mi hai fatto ricordare delle cose"
disse girandosi completamente verso di me e poi abbassando lo sguardo.
"che genere di cose?"
"non ne voglio parlare , vado in camera , buonanotte" dice alzandosi di scatto per poi dirigersi nel corridoio.
è il suo passato che la rende così?
Se il suo passato la rende così allora è proprio come me... nasconde qualcosa da tutti ma ora ho intenzione di sapere.

A LOVE THAT WASN'T MEANT TO BE  - [Min Yoongi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora