42.

1K 51 0
                                    

Yoongi's pov
avevo sentito dire da jungkook che ora stava cecchinando il resto dei membri dei seventeen insieme ai vicino all'entrata, che jin aveva trovato hyein ma non ho potuto avere altre informazioni sul suo stato perchè arrivarono altri nemici.
Spero semplicemente che con il suo orgoglio decida di fare quello che i membri le ordinano , non potrebbe farcela , non riuscirei a riabbracciarla se finisse nelle mani di suho,  l'avrebbero uccisa e sicuramente i rimorzi mi avrebbero altrettanto massacrato l'anima.
avevamo eliminato wonwoo , minghyu , joshua , DK e dino; non fui colpito ma namjoon fu ferito a una spalla.
lo lasciammo con rosè che poco dopo arrivò lì per aiutarci.
avanzammo e nel tragitto incontrammo i winner , minho arrivò ferito e sanguinante ma aveva fatto due vittime , ilhoon e peniel insieme all'aiuto degli altri.
stavamo ancora camminando per trovare gli altri membri degli exo quando vedo una figura femminile sgusciare e da un angolo per poi scappare.
mi fermo e tolgo la sicura dalla seconda glock utilizzata cammino piano per poi svoltare e vedere lei con in mano la glock con l'impugnatura sanguinante.
"hyein.." dissi quasi strozzato , era ridotta una merda, quasi non riuscivo a riconoscerla, il mio fiore rovinato da mani di altri; non esitai a stringerla a me.
"yoongii" disse correndo da me abbracciandomi.
rimango fermo per un attimo e la stringo a me facendo attenzione a non causargli altro dolore, ne aveva subito fin troppo.
"che scena commovente "
alzai lo sguardo per vedere la faccia di quella persona.
suho con accanto kai.
scansai subito hyein per metterla dietro di me e accanto mi si affiancarono taehyung con jungkook.
"ti è molto cara hyein a quanto vedo" disse suho con un ghigno.
"cosa volete da lei!?" disso in tono freddo.
kai si appoggiò al muro e cominciò a parlare ruotando la pistola tra le sue abili mani mentre suho è ancora fermo con le due pistole in mano puntate su di noi.
"allora , hyein non ti ha raccontato della sua prima vittima"
sento lei dietro irrigidirsi, era poggiata alla mia schiena; non mi aveva mai raccontato niente del genere. Ero convinto che a lei non piacesse anzi ripugnasse questa vita, perchè ora avrebbe ucciso qualcuno?
"ha ucciso mia moglie al suo diciotessimo compleanno" dice "chi dovrei uccidere hyein?uh?ti dò la scelta"
hyein mi si mette improvvisamente davanti ma cerco di riportarla dietro mettendomi davanti.
"yoongi?" Chiese alzando un ciglio.
si scanza di nuovo correndo qualche metro davanti, non dandomi la possibilità di riportarla dietro, non posso muovermi, in questo momento siamo tutti esposti, kai farebbe fuori tutti e due e il resto delle persone lì coinvolte.
Perchè hyein devi fare l'eroina proprio in questo momento?

A LOVE THAT WASN'T MEANT TO BE  - [Min Yoongi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora