extra

1.3K 54 6
                                    

 Hope you enjoy
Dopo la vacanza o meglio luna di miele con hyein decidemmo di metter su una nostra casa separata da quella degli altri , ancora oggi gestisco insieme agli altri e hyein la gang , namjoon si è appena sposato e hyein sta andando molto d'accordo con la moglie , ora avrà qualcuno con cui parlare tutto il tempo al covo mentre noi ci organizziamo .
Oggi é stato un giorno di pausa e sono rimasto a casa sperando di trascorrere del tempo con la mia amata moglie che però é andata a fare delle compere e ancora non é tornata.
Accendo la televisione e mi metto a guardare su netflix un film.
Inutile dire che il film che iniziai era parecchio noioso , il solito film mafioso dove sparano, è più bella la realtà . Mi addormento poco dopo.
Y/n's pov
"Amore sono a casa"
Arrivo a casa e mi ritrovo yoongi addormentato sul divano con un film alla tv ... un film mafioso?
Decido di poggiare le buste in cucina e ne approfitto per andare a fare quello che dovevo fare visto che yoongi stava ancora dormendo.
Salgo di sopra in bagno , prendo la borsa e tiro fuori la scatolina , vado in bagno , mi siedo sul water e faccio il test , avevo avuto un ritardo e l ultima volta che lo avevamo fatto non avevo fatto caso al fatto che yoongi non si era protetto , non so come l avrebbe potuta prendere se fosse uscito positivo ma ormai era troppo tardi.
Guardai il dispositivo che mostrava due tacche , cominciai a piangere senza capire se fosse per la felicità o per la paura della reazione di yoongi..
Mi ricompongo e scendo trovandolo fortunatamente sveglio
"Ciao amore"
"Da quanto sei arrivata?"
"Sarà già un oretta e passa"
"Ah ok" disse controllando l'orologio , erano ormai le 7 e mezza
Vado a preparare la cena cercando di mettere da parte il pensiero di doverglielo dire , fino all ora di cena regna il silenzio , un silenzio strano che yoongi nota.
"Amore c'è qualcosa che non va?"
"No" dissi poggiando i piatti davanti a noi e sedendomi.
"Ti devo dire una cosa" dissi quasi timorosa.
"Mi devo preoccupare?"
"Non lo so" dissi prendendo in mano le bacchette..
Yoongi's pov
Hyein mi ferma dal mio amato pasto mettendomi ansia , doveva dirmi qualcosa e sembrava molto importante , forse voleva rompere con me? Avrebbe potuto farlo , oramai era libera ... ma dopo tutto quello che avevamo passato avrebbe avuto il coraggio di farlo?
Tutta quell ansia cesso quando mi chiese : "l'ultima volta ti eri protetti amore?"
Flashback
Eravamo appena tornati dal covo dopo una tranquilla giornata, erano passati circa 2 mesi da quando y/n si era rimessa e avevamo accettato felicemente una cena al covo con gli altri ragazzi, tornati a casa avevo una voglia tremenda Così appena varcata la porta di casa me la strinsi a me.
"Baby?" Mi chiese fissandomi
Gli risposi "sei bellissima" facendola arrossire per poi baciarla con foga.
La buttai sul divano e così continuammo per un po' mentre il mio membro cominciava a indurirsi stringendo lo spazio tra i pantaloni.
"Hmm..." sentivo da lei e ciò mi eccitava ancor di più. Non era la prima volta che lo facevamo ma ero sempre felice nel pensare di essere stato quello che l'ha sverginata e che potrà farlo con lei per sempre. Così le slacciai i bottoni della sua camicia di raso, palpandola. Il divano cominciava a essere scomodo perciò la portai in braccio come una principessa in camera.
"Yoongi..." disse una volta che la poggiai sul morbido materasso.
Mi levai la maglietta e ricominciai a palparla per poi sostituire le mie mani con la bocca, prima su un capezzolo poi sull altro succhiando, adoravo come gemeva sotto di me in cerca di qualcosa di più.
"Cosa c'è amore?" Gli chiesi spostandole i capelli dal collo oer lasciargli dei segni violacei.
Non ricevetti vere e proprie risposte, ma apprezzavo molto i suoi versi.
Le sfilai la gonna e le mutandine, la stuzzicai lasciandole baci bagnati per poi infilare un dito in lei; ricevetti un mugulio di risposta.
"Sei bagnata piccola~"
"Yoongi.. perfavore" disse.
"Cosa?" Dissi come se non sapessi...
Prima che dicesse qualcosa sbottonai i pantaloni per poi abbassarmi i boxer e far uscire il membro e farlo scivolare dentro di lei...
Andai lentamente per i primi minuti per poi velocizzare. Ansimavo insieme a lei dal piacere mentre stringevo le sue mani con le mie.
Dopo un po'mi sdraiai e la feci sedere su di me cavalcandomi alla sua velocità.
La situazione si ribaltò di nuovo quando la misi a pancia sotto.
"Op-oppa~" "sto per-per venire" mi disse tirando la testa dietro per il piacere.
"Anche io baby"
Così ci sdraiammo coccolandoci sotto la coperta.
Fine flashback
Così mi ricordai in quel momento di essermi scordato il preservativo e di non avergli chiesto niente i giorni dopo.
"Amore hai un ritardo?"
Lei annuì, porgendomi il test.
Rimasi un attimo in silenzio fissandolo incredulo per poi alzarmi e abbracciarla.
"Woah" esclamai
"Non sei arrabbiato?" Mi chiese
"Perche dovrei?" "È sempre una vita quella che terrai per 9 mesi qua dentro" dissi accarezzandola la pancia.
"Ti amo tanto min yoongi" mi disse baciandomi.
"Ti amo tanto anche io min hyein"

A LOVE THAT WASN'T MEANT TO BE  - [Min Yoongi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora