"vieni , ti porto fuori " dissi per prendergli il polso e trascinarla con me fuori da qui ma lei non volle muoversi.
"dov'è yoongi?" "combatterò con voi"
"sta combattendo , tu non ti devi fare più male hyein , devi stare al sicuro " insistetti.
"no" disse "non puoi fare cos-"
sentimmo uno sparo dall'angolo del corridoio , mi affrettai a raggiungere quel suono lasciando hyein dietro per vedere chi era ma trovai mino sopra il corpo di uno dei seventeen ormai morto.
ritornai da hyein che però era sparita.
sentii altri spari e un aiuto da una voce femminile , era jisoo delle blackpink che stava combattndo con wendy e seulgi , sparai due colpi e le due ragazze si accasciarono per terra , poi corsi verso la mia alleata.
"tutto apposto?"
"si , grazie jin"
afferrò le glock delle due ragazze per poi rimettersi in piedi e togliere le munizioni scariche e mettere quelle delle ragazze nemiche nella sua glock.
ci dirigemmo verso un altro rumore , svoltammo a destra e jisoo corse per aiutare lisa e rosè mentre io svoltai per aiutare jimin che era occupato a combattere con tre persone , lo aiutai , ero più alto e avevo delle spalle ampie che mi facilitarono l'incontro, sembrava di essere in un labirinto infinito, mentre aiutavo jimin però non riuscivo a togliermi dalla testa hyein, se fosse venuta qui con noi starebbe perlomeno protetta.
Una volta che due furono k.o. il terzo riuscì a scappare, avevamo le mani insanguinate, e ai piedi i due corpi in quel momento mi rivolsi a jimin
"Ho visto hyein"
Jimin ascoltava riprendendo il fiato
"Ma poi per un attimo ho guardato all angolo ed è sparita, è ridotta male"
"Dobbiamo- trovarla" disse jimin "separiamoci" disse riprendendo la frase.
Così mi separai di nuovo dal mio compagno.
Y/n's pov
correvo , ormai avevo solo un ultimo sparo a disposizione , avevo sparato a una ragazza che si chiamava irene e uno dei seventeen , sapevo che erano dalla parte degli exo.
mi fermai quando incontrai una ragazza; gli puntai la pistola contro con le poche forze rimaste.
"ferma , sono dei bts!"
non abbassai comunque la pistola quando dietro di lei comparì hoseok.
"è dei nostri- santo cielo hyein chi ti ha fatto ciò?"
"non è il momento hoseok , chi devo sapere è dalla nostra parte?"
"quelli con una fascia alla caviglia di color giallo"
"vaben-"
sento un colpo dietro di me , e del sangue sulla gamba.
mi girai e vidi chanyeol con un ghigno sulla faccia. Feci per strisciare verso hoseok ma un altro sparo partii; e sentì un altro dolore tremendo sulla spalla.
"hyein!!" Sentii urlare per poi venire trascinata velocemente da qualcuno.
sento essere trascinata all'angolo
"jennie , vai!" gridò hoseok.
La vedo annuire e svoltare; cercai di rialzarmi per darle una mano ma hoseok mi ferma.
"ferma"
strappa un pezzo di tessuto dalla sua maglietta e la lega sulla ferita della gamba notando poi la mia pelle lacerata sulla coscia.
"è superficiale , non ti devi preoccupare" dissi alzandomi.
"ora vai , resterò qui tranquillo" dissi continuando il discorso stringendo i denti per il dolore alla spalla.
Lui non rispose, strappò la sua maglia in un pezzo piu grande e mi avvolse la spalla per fermare la fuoriuscita di sangue, mi sentivo morire ma non potevo, non volevo, e di certo non sarei rimasta li in mezzo.
Mi sposta in una rientranza del muro dicendo "tornerò immediatamente, fammi solo controllare che non ci sia nessuno nei paraggi" disse allontanandosi.
mi alzo lentamente e comincio a correre portando la gamba ferita dietro e reggendomi la spalla.
combatteremo insieme yoongi...
STAI LEGGENDO
A LOVE THAT WASN'T MEANT TO BE - [Min Yoongi]
FanfictionLee hyein è una ragazza stata trascinata nel mondo della malavita dal padre , un potente gangster ormai al fine della sua carriera ha deciso di affidare sua figlia a uno dei membri della gang chiamata bts , i più temuti di questa generazione con un...