Y/n's pov
Finalmente incontro l'asfalto; ho così tanti pensieri: non mi dovrebbe importare niente di loro ma mi sento in colpa per aver urlato contro jin e jimin, è sempre e solo stato un foglio quello che unisce me e quel bastardo, avrei potuto pure definirlo soltanto un mio conoscente eppure le sue parole mi hanno letteralmente distrutta facendomi ricordare mia madre , odio questo mondo , io non volevo nemmeno entrare negli affari di mio padre.
ora giro per seoul con una bicicletta , senza portafoglio ne telefono e nemmno la mia bellissima glock. Lasciai il mio marsupio in cucina dopo esser tornata dal negozio e il telefono, al mio ricordo, lo mollai sul divano prima di scappare da quel covo.
non mi conoscono in tanti a quanto pare e per questo vado tranquilla ma tenendo sempre la guardia.
Se yoongi pensa che tornerò da lui si sbaglia di grosso , me la caverò da sola, sono stanca di essere usata e giudicata per qualcosa che non sono.
Dopo un po' mi sento stanca e decido di scendere e continuare camminando reggendo la bici accanto a me , ormai sono le 2 e non c'è tanta gente in giro , ce ne sono alcune ogni volta che incontro un pub e poi si ritorna al silenzio con un lontano rumore di musica quando mi allontano da quella presenza festaiola.
Yoongi's pov
"PERCHE' CAVOLO NON L'AVETE SEGUITA?!" "SIETE DEI RINCOGLIONITI"
urlai ai due
"calmati hyung" disse taehyung
"IO NON MI CALMO , HO UN SACCO DI COSE DA FARE PER L'ALLEANZA E POI CI SI METTE PURE LEI PER UN CAPRICCIO , LA UCCIDO"
"ora andiamo semplicemente a cercarla" disse hoseok
Prendiamo le due macchine , la mia e quella di hobi e usciamo dal nostro territorio.
proprio ora doveva andarsene quella piccola cretina?
Ci dividemmo per cercare quella piccoletta , e pensai al programmare una punizione, adatta a quella che si meritava.
si è messa in pericolo per poi farsi venire a salvare.
"semplicemente patetica" pensai.
È da un' ora che giriamo non poco più in là del centro , abbiamo lasciato la macchina in un parcheggio a pagamento e abbiamo deciso di camminare.
mi infilo con jimin in un vicolo per parlare un'attimo e riposare le gambe per aver camminato ormai circa 2 kilometri
"perchè è scappata?"
"forse per quello che hai detto"
"è veramente infantile" usciamo dal vicolo e andiamo verso la periferia , si vede che arriviamo in una zona poco centrale perchè ci sono solo un paio di luci funzionanti e i palazzi non emanano la stessa luce di quelli in centro.
Ad un certo punto incontriamo namjoon , jungkook e jin.
"trovata?" chiese jimin ai tre
"no, senno sarebbe gia morta o sanguinante" dissi.
Ad ad certo punto sbucano anche hoseok e taehyung.
"eccovi" disse taehyung
"allora qualche trac-" stava per dire hoseok.
STAI LEGGENDO
A LOVE THAT WASN'T MEANT TO BE - [Min Yoongi]
FanfictionLee hyein è una ragazza stata trascinata nel mondo della malavita dal padre , un potente gangster ormai al fine della sua carriera ha deciso di affidare sua figlia a uno dei membri della gang chiamata bts , i più temuti di questa generazione con un...