Y/n's pov
sento una voce singhiozzare accanto a me e una mano stretta alla mia. Sentivo il corpo abbandonarmi, mi ricordavo solo di tre colpi secchi, e l odore dell'acqua di colonia di yoongi, era successo; ed era tutto finito mi ripetevo in testa sorridendo alla figura sfocata che riuscivo a vedere e poi chiusi gli occhi dopo aver sentito
"hyein resisti..."
Cosi riesco a sentire la voce di yoongi farsi lontana ma sono sicura che lui stia piangendo.
vengo portata con urgenza al pronto soccorso.
Yoongi's pov
i dottori mi dicono di aspettare in corridoio e per un'ultima volta guardo hyein allontanarsi e entrare nella sala operatoria con attorno infermieri e dottori.
dopo circa 30 minuti arrivano pure jin e hoseok.
"hyung stai bene?" chiese hoseok
semplicemente . non rispondo .
sento jin sedersi accanto a me e accarezzarmi la schiena facendo movimenti con la sua mano , come per calmarmi.
passa circa 1 ora e da quella cazzo di sala non esce ancora nessuno , ora è arrivato pure jimin seguito da jungkook.
namjoon e taehyung sono nell'altra stanza a farsi medicare , hanno lottato duramente per recuperare hyein , sono grato e felice di avere una gang che mi supporta così tanto anche nelle situazioni peggiori.
alzo lo sguardo e vedo un dottore con ancora i guanti insanguinati avvicinarsi a noi , mi alzo di scatto e lo fisso come per dire "allora , sta bene?"
"abbiamo fatto il nostro meglio.." già questo mi fa sentire terribilmente in colpa e i miei occhi si fanno lucidi.
"....è stato difficile togliere quelle tre pallottole, in più una sulla spalla e sulla gamba, abbiamo avuto bisogno di una donazione di sangue ma potete andare nella sua stanza , la numero 93 , al momento è in coma"
cazzo avrei voluto ucciderlo per avermi messo in pensiero.
jin rispose al posto mio "grazie dottore" stringendogli la mano.
ci dirigemmo di corsa verso la stanza numero 93 , aprì la porta , l'infermiera sussultò per poi congedarsi dopo aver sistemato i numerosi fili collegati alle braccia e alla bocca di hyein.
mi sedetti sulla sedia accanto al letto e semplicemente non distolsi il mio sguardo dal suo volto...
STAI LEGGENDO
A LOVE THAT WASN'T MEANT TO BE - [Min Yoongi]
FanfictionLee hyein è una ragazza stata trascinata nel mondo della malavita dal padre , un potente gangster ormai al fine della sua carriera ha deciso di affidare sua figlia a uno dei membri della gang chiamata bts , i più temuti di questa generazione con un...