Yoongi's pov
Avendo la porta aperta dalla cucina riesco a vedere hyein che si abbraccia con taehyung , lo avrei strozzato ma proprio in quel momento jin mi stava per mettere i punti.
"cazzo fai più attenzione bastardo!" Dissi imprecando contro di lui.
rimane calmo , sa che quelle cose non le penso davvero , ma grido ancora di più quando taehyung gli sussura qualcosa e poi hyein se na va , cosa le avrà mai detto? , giuro che lo uccido.
fiisce l' "operazione" mi alzo piano e jin mi dà un antidolorifico , vado sul divano e vedo gli altri guardare un film , appena vedo nella mia visuale taehyung mi dirigo verso di lui e lo prendo per il colletto.
"TI HO VISTO ABBRACCIATO CON HYEIN , COSA LE STAVI DICENDO BASTARDO?!"
"HYUNG! calmati!"
"io . calmarmi . ora ti uccido"
prima che potessi dargli un pugno in faccia mi blocca namjoon
"hyung calmati e siediti. potresti far riaprire la ferita"
mi siedo ma solo perchè ha ragione sul fianco mal funzionante.
"ora parla taetae" disse hoseok
"hyung scusami se hai pensato che stavo flirtando con tua moglie"
"visto? è un bastardo!" dissi alzandomi di nuovo ma vengo fatto risiedere da jin.
gli altri ascoltano attentamente
"lei stava piangendo per te , pensava che morivi!" "io lho soltanto confortata" disse continuando.
io rimango sbalordito , era così preoccupata? Anche gli altri lo sono stati ma non mi sarei aspettato che hyein avrebbe potuto provare qualcosa per me , si fa per dire , lei ha provato semplice preoccupazione , nient'altro giusto?
"hyung... lei prova qualcosa per te" disse jungkook "è chiarissimo"
non sono scemo grazie , lo sapevo già ma non riesco ancora a crederci o meglio non devo crederci, non voglio crederci, è un matrimonio senza sentimenti , come se fossimo solo alleati
"invece , tu provi qualcosa per lei?" chiese jimin.
rimango un attimo in silenzio poi rispondo "suga non deve provare sentimenti" dico con un tono piatto , freddo.
"hyung , non stiamo parlando di suga , ora sei yoongi , devi far uscire i tuoi sentim-"
"taci , andatevene " gridai
"ok..." jin mi lascia gli antidolorifici per poi affrettarsi a uscire dalla suite , sanno benissimo che se faccio così potrebbe morire qualcuno , magari strozzato o fatto a pezzi.
hyein.... davvero sei così?
STAI LEGGENDO
A LOVE THAT WASN'T MEANT TO BE - [Min Yoongi]
FanfictionLee hyein è una ragazza stata trascinata nel mondo della malavita dal padre , un potente gangster ormai al fine della sua carriera ha deciso di affidare sua figlia a uno dei membri della gang chiamata bts , i più temuti di questa generazione con un...