27.

1.2K 48 1
                                    

Ritornata in camera mi spogliai per infilarmi il pigiama, fissando la mia figura sullo specchio, non potei notare quei segni violacei sul mio collo, rabrividii al pensiero di rivivere quella sensazione, quella sensazione poco piacevole ma che per uno strano motivo avevo il desiderio di rivivere. La mia mente perversa mi fece vagare fino a quando mi addormentai sul letto a pensare.
Yoongi's pov
hyein sta ancora dormendo quindi decido di non svegliarla e lasciargli semplicemente un messaggio al cellulare quando starò in macchina di hoseok.
"buongiorno , non ti ho voluta svegliare piccola , resta sempre in guardia e chiamami se succede qualcosa" scrissi.
"uh uh , ora la chami pure piccola?" Disse hoseok ridacchiando
"i cazzi tuoi mai eh?" Dissi riponendo il telefono nella tasca.
arrivammo nell'enorme pub al centro di seoul.
"siamo arrivati" disse namjoon con accanto jackson.
"bhe quando arrivano loro?" dissi
"li stanno controllando jungkook con bambam e yugyeom" spuntando da dietro V.
"bene intanto dovremmo presentarvi le nostre alleanze" disse jackson facendo segno di seguirci.
ci fermiamo davanti un gruppo di 4 ragazze.
"ehi ciao presentatevi" dice jackson interrompendo la loro discussione.
"noi siamo le blckpink" disse quella con la frangietta.
"piacere io sono lisa" disse continuando.
"io sono jennie" disse quella accanto mora.
"io jisoo" disse l'altra con un volto davvero grazioso
"e io rosè " disse un' ultima con i capelli simili a quelli di jimin , un rosso forse un po' più scuro.
annuisco per poi sedermi con il gruppo ad un tavolino mentre gli altri ai tavolini vicini.
l'unico pensiero che ho per ora è hyein , si sarà svegliata?
decido di accendere il telefono e vedo dei suoi messaggi.
li apro
"buongiorno , sei dolce , ma sei strano"
"ㅋㅋㅋㅋ non ti piace se sono dolce?"
"ti sei fumato per caso quacosa?"
"no , è solo la verità"
"ora devo andare piccola a dopo"
"Ok"
ho veramente scritto dolce e piccola?  mi schifo da solo ma ciò è quello che mi fa questa ragazza.
arrivano gli exo con dietro un gruppo di ragazze e un gruppo di altri ragazzi , sono molti , anche se è territorio pacifico può succedere di tutto.
davanti a loro sbucano anche i tre ragazzi della nostra parte che ci raggiungono.
mi alzo con namjoon e jb per accoglierli.
"bene" dice jb iniziando la conversazione.
"ci rivediamo suga-ssi" dice suho il leader degli exo.
lo guardo con occhi profondi quasi arrabbiati per cercarlo di incutere.
"arriviamo al punto" dice namjoon per poi continuare "cosa volete"
"hahah semplicemente lee hyein , dov'è?" disse girando lo sguardo per il pub.
namjoon fa per rispondere ma lo blocco.
"cosa volete da lei ?" chiesi
"perchè ti importa così tanto suga ssi ?" dice kai con un ghigno.
non riesco a rispondere che gli tiro un destro sul naso  facendo così inizio una battaglia , fortunatamente c'erano solo gli exo k e avevano con loro dei gruppi abbastanza deboli.
tutti dopo poco tirano fuori le loro pistole per combattere il nemico , vedo jungkook salvare lisa buttandola sotto un tavolo , namjoon sta sparando a suho quasi vicino alla porta mentre io e mark siamo dietro il bancone, mi alzo per sparare ma vengo colpito da un proiettile e scivolo d nuovo sotto.
non avevo visto da dove veniva.
"cazzo yoongi stai sanguinando troppo"
"non sono ceco" gridai irritato.
appoggio la mia mano sul fianco per non far uscire altro ma non fa che aumentare , arriva jin dopo un po' , " ti riportiamo a casa "
ormai erano rimasti pochi nemici alcuni erano riusciti a scappare tra cui le ragazze alleate agli exo , le red velvet e anche un certo gruppo chiamato btob.
vengo trascinato per le ascelle all'uscità sul retro , c'era chi era messo peggio e stava già dentro la macchina , era jimin.
"anche tu" disse ridendo per far finta di non sentire dolore.
"solo un'altra cicatrice"
viene anche con noi hoseok , quelli rimasti erano v jungkook e namjoon che stavano controllando che non fosse rimasto nessuno , poi ci avrebbero seguiti.
jin alla guida disse "yoongi dovrò fare i punti prima a jimin , ti dispiace?"
"fai con comodo" dissi, rivolgendomi poi a  jimin " dove sei stato colpito?"
"fianco e gamba"
"sei scarso" dissi per scherzare.
"ed è la prima volta che ti preoccupi per me hyung"
rimasi in silenzio , disolito non chiedevo mai a niente , solo a me pensavo.
aish hyein se mi stai cambiando la pagherai
arriviamo e prendiamo l'ascensore
busso freneticamente urlando "hyein sono io apri"
dopo qualche secondo la vedo aprire la porta per poi vedere i suoi occhi dilatarsi
"yoongi che ti è successo?"
disse facendo entrare me e gli altri
"ci sono stati degli spari , niente di che"
"oddio resisti perfavore" la guardo perplessa , ha gli occhi leggermente lucidi , si sta veramente preoccupando per me , per qualcosa di non così grave.
"non sto morendo tranquilla" dissi alzandomi leggermente per mettermi bene seduto sul divano
la vedo inpanicarsi quando vede anche jimin.
"jimin!" disse avvicinandosi a lui
"ahia" caccia un urletto per il dolore
"vado a prendere panni e acqua " disse correndo dritta in bagno.
ci tiene veramente a noi?
a quel punto suonano anche alla porta , fortunatamente hoseok va ad aprire la porta macchiandola di sangue perchè aveva aiutato jin a sollevare jimin sull' isola della cucina
"cosa è successo?" gridò namjoon affrettandosi a raggiungermi sul divano.
"non vedi?"
"hyung dov'è jin hyung?"
"a mettere i punti a jimin"
"anche lui?" disse jungkook
"si"
"e tu?" disse v
"aspetterò" arriva hyein dal bagno dirigersi velocemente in cucina per poi tornare in bagno a prendere altro.
sembra così indaffarata a salvarci

A LOVE THAT WASN'T MEANT TO BE  - [Min Yoongi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora