19.

1.2K 51 0
                                    

Y/n's pov
sono passati circa 6 mesi , vivevo con yoongi e ci insultavamo di meno , avevo fatto amicizia con tutti i ragazzi e yoongi non mi violentava sempre come all'inizio , ora ho imparato a rispondere a tono quando è strettamente necessario e a ribellarmi quando una cosa non mi andava bene seriamente senza farlo solo per fargli i dispetti provocandolo.
"buon appetito!" esultò taehyung cominciando a mangiare.
mi sento bene con loro adesso.
"hyein domani dovremmo cominciare a vedere le tue abilità" disse namjoon
"come?
"sì , ora essendo una min sei automaticamente una dei bts" continuò mio marito a sentirlo sbuffai.
"2 mesi fa hai combattuto bene per essere una alle prime armi" disse jimin ricordando quel mini combattimento programmato.
"vedremo" dissi facendogli un sorrisetto.
Il giorno dopo mi preparai per andare al covo con yoongi.
"hyein sbrigati!" mi urlò yoongi
"arrivo"
leggings neri dell'adidas e una felpa oversize con sotto una maglietta della puma , scarpe della puma e telefono con il portafoglio in mano.
"tieni , è una copia delle chiavi , ormai credo che tu abbia il diritto di avere le chiavi di casa mia "
lo corressi "nostra" e lui mi accennò un sorriso.
mi ha sempre accennato solo piccoli sorrisi , splendidi , quando sorride gli si vedono le gengive ed è di una purezza assoluta che lo guarderei sempre ma purtroppo non sorride quasi mai , anzi nemmeno sorride , accenna una specie di sorriso , bellissimo ma vorrei vedere un suo vero sorriso magari generato grazie a me.
entrammo in macchina e ci dirigemmo al covo.
dietro di esso c'era un'altro capannone che i ragazzi hanno trasformato in sala per le riunioni e sala per allenarsi a sparare , lanciare i coltelli contro il muro per migliorare la mira e anche per il combattimento corpo a corpo.
Una volta arrivati entrammo, poggiai le cose su una panchina e salutai jimin che era con jungkook.
"ciao"
"ciao noona" mi salutò kookie prendendo la mira contro il telo con disegnata  la forma di un uomo , puntando al cuore.
jimin invece è con dei pantaloni della tuta e  la cannottiera sdraiato sul materasso insieme a taehyung seduto a gambe incrociate.

A LOVE THAT WASN'T MEANT TO BE  - [Min Yoongi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora