25.

1.1K 47 0
                                    

Tornato dalla cucina per dirigermi in camera mia dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua mi trovo una panorica mai vista prima.
quando hyein era arrivata era una scricciola con poche curve ma ora sono quasi 7 mesi che è con noi e jin gli ha fatto prendere qualche chilo facendogli spuntare delle belle curve che quando la vedo piegata a sbirciare la mia stanza l'unica cosa che faccio è rimanere 1 minutino a fissarle il fondoschiena , mi piaceva quella vista.
mi avvicinai a lei.
"cosa stai facendo?"
si immobilizza e ridacchio un pochino e poi continuo dicendo.
"non è che se fai la statua diventi invisibile eh?" dico prendendola sotto l'ascella per alzarla e metterla dritta.
"scusa scusa yoongi , non volevo sbirc-"
"tranquilla , anzi andiamo in camera mia" dissi tranquillissimo stupendo non solo lei ma anche me stesso.
Y/n's pov
mi invita in camera sua? si è fumato qualcosa dopo avermi quasi stuprato quel pomeriggio? Mi fa sedere sul letto.
"che ci facevi a sbirciare in camera mia?"
"ehm si ecco -" senza rendermene conto balbetto per trovare una scusa plausibile.
ridacchia divertito
"yah" dissi. Dopo un breve silenzio mi domandò "stai bene?" "intendo la testa..." sembrava pentito di ciò che aveva fatto.
"Si si..." non dissi altro, anche se morivo dalla voglia di chiedergli perche esponendo il fatto che era un gelosone. Ma per evitare altre discussioni rimasi in silenzio.
"comunque domani rimarrai a casa da sola , ho degli impegni con gli altri quindi non far entrare nessuno e non devi uscire" mi disse ritornando serio
annuisco e per ricambiare il fatto che è stato gentile con me anche se diffido di lui gli chiedo "cosa vuoi per cena yoongi?" con un tono quasi dolce sorprendendolo.
Yoongi's pov
"cosa vuoi per cena yoongi?"
lo guardo sorpreso e penso a cosa potremmo mangiare , anche se dopo la bella vista di prima credo che mi mangerei lei , tutta la notte.
Risposi "non devi cucinare , ordineremo pollo fritto "
annuisce e poi esce dalla stanza mentre io la seguo con gli occhi , solo ora mi accorgo della bella creatura che mi trovo davanti e che nei precedenti mesi ho riempito di ferite ma lei splende lo stesso , e vive con la testa alta anche dopo tutto.
ad un certo punto inizia a squillare il telefono , rispondo , era namjoon
"hyung , domani l'incontro è al pub in centro , sarà terreno di tutti verranno anche i gruppi alleati con i got7 e ovviamente anch gli exo , preparati e avvisa hyein che domani dovrà stare sempre vicino a te"
"non la porto , resterà a casa"
"come ? non è pericoloso se resta da sola a casa?"
"mi fido di lei , gli lascerò delle armi che userà se sarà in pericolo"
"vabene , a domani hyung" disse con un tono sorpreso e sapevo anche perchè , non mi fidavo delle persone , le uniche di cui sapevo che avrei contato erano i membri della gang , gli altri non contavano eppure ora , mi stavo fidando di hyein , una ragazza che mi provocava per mesi sebbene cercavo di sopprimerla per non provare sentimenti che non fossero odio; lei teneva la testa alta anche quando le lacrime gli rigavano gli occhi e bhe ora comincio ad amare il suo atteggiamento.

A LOVE THAT WASN'T MEANT TO BE  - [Min Yoongi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora