31.

1K 44 1
                                    

sento le grida in soggiorno di yoongi che mi svegliano all' improvviso dal mio breve pisolino ma quando mi siedo sul letto per aprire gli occhi ancora chiusi poichè me li stavo strofinando sento un freddo vento che mi sorpassa , mi volto verso la finestra e vedo una figura che sta entrando nella stanza , ci sono dei pezzi in frantumi per terra ma l'unica cosa che faccio è afferrare la glock dentro il comodino e cominciare a urlare con la mia voce roca appena sveglia , gli punto la glock ma lui non indietreggia anzi va avanti.
"yoongi!" Urlai "allontanati" dissi
"ahaha credi che ti senta se bisbigli "
come ? sto bisbigliando? con la voce roca per i pianti di prima è come se bisbigliassi. si rompono le distanze e mi afferra per il polso , con l'altra mano cerco di dargli un pugno facendo cadere la glock , sei intelligente hyein a quanto vedo.
riesco a spingerlo via e cado vicino al letto , afferro dal comodino il coltello appena in tempo e quando si mette sopra di me lo pugnalo al fianco , ma non troppo profondo perchè mi gira leggermente il polso per puntarlo verso di me , la punta è vicinissima alla mia guancia procurandomi un graffio sulla mia guancia destra e io in lacrime cerco di chiamare yoongi ma senza un risultato , vengo alzata e lui mi mette una specie di corda intorno alla vita e prende delle manette e me le mette sui polsi , non riesco a ribellarmi e lui mi prende come se fossi un sacco sporgendosi dalla finestra dell'alto palazzo , metri ci separano dalla terra e non posso ribellarmi ora , potrei cadere , sale su una corda tenendomi stretta e io per la paura di cadere chiudo gli occhi e lo faccio fare , non l'ho ancora visto in faccia ma la sua presenza mi è familiare.
sento essere sbattuta su una superfice fredda ,alzo gli occhi e vedo kai .
cerco di dimenarmi girandomi su me stessa e vado a sbattere con il piede di qualcuno , quello di baekhyun.
"lasciatemi bastardi"
non ascoltano le mie parole e arriva un elicottero che atterra poco più in là
kai mi prende come un sacco per una seconda volta e mi porta verso il veicolo volante.
yoongi... ho bisogno di te

A LOVE THAT WASN'T MEANT TO BE  - [Min Yoongi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora