43.

1K 46 1
                                    

Y/n's pov
"sei così ingenua hyein hehe" disse facendo un sorrisino
"kai , uccidi me , non lui" disse hyein in un sospiro. "Volevi me no? Eccomi"
Alla fine pensandoci, lo sto facendo per yoongi, fin dal principio ero io il problema, se me ne fossi rimasta buona al mio posto probabilmente ciò non sarebbe accaduto, è la cosa giusta pensai, almeno nessuno non sarà messo in pericolo per colpa mia.
"no hyein !" Urlò yoongi per afferrarmi e fuggire ma si fermò dopo un passo perchè kai avanzò e puntò la pistola contro di me; sobbalzai per un secondo.
"Fermi fermi fermi" disse kai.
"non puoi farlo kai!" urlò ma kai fece partire un colpo che fortunatamente non ferì nessuno.
Yoongi's pov
Sento lei come quasi singhiozzare, non riesco a stare con il fiato sopeso , non posso , non devo lasciar vulnerabile hyein davanti i miei occhi , lei è preziosa , la cosa più preziosa che potesse capitare nella mia vita ,non posso fare a meno di lei, la prima e ultima cosa che amerò e amo veramente non può morire sotto il mio sguardo.
Così senza pensarci la afferro per il polso e la trascino verso di me ma sento dei colpi ripetuti di pistola , la sento accasciarsi verso di me e poi sento le voci degli altri membri arrivare.
Lo suga spietato non avrebbe mai fatto ciò senza ragionare, non avrebbe mai reagito di impulso, ma lo feci, accecato dal desiderio di poterla solo abbracciare la ferii ancor di piu e mi resi conto di ciò quando la sentii ansimare con la testa appoggiata sul mio petto, in quel momento mi sentii come se il cuore mi si fermò, rimasi immobile.
"cosa-"
"hyung!"
"HYEIN "
Le voci che si accalcavano dei membri appena arrivati e un altro colpo di pistola partì, ferì jungkook che si era schiantato immediatamente su kai ma che non lo fermò dal combattere.
"UCCIDETE QUEL BASTARDO" urlai singhiozzando.
"hyein peravore , non chiudere gli occhi " dissi piangendo.
mi accasciai per terra e mi poggiai al muro nel lungo corridoio , portando sulle mie gambe hyein come se fosse una bimba da far addormentare, me la strinsi a me e le accarezzo i capelli cercando di non fargli chiudere gli occhi , ho le mani piene di sangue , lei è stata colpita tre volte per colpa mia  e ancora una volta non ho potuto fare niente , sento delle sirene da fuori.
la voce di jin che si avvicina di spalle  invitandomi a uscire con hyein per portarla fuori da lì e portarla all' ospedale , faccio ciò che mi dice e poi carico hyein nella barella con l'aiuto di due ragazzi , entro nell'ambulanza con lei e le stringo la mano facendo scivolare le numerose lacrime dalle mie guance bianche che ora sono leggermente dipinte di un rosa leggero.
Per tutto quel momento c'era solo lei, che cercava di rassicurarmi sorridendomi, ma i suoi occhi erano colmi di dolore.
hyein non chiudere gli occhi perfavore....

A LOVE THAT WASN'T MEANT TO BE  - [Min Yoongi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora