quando namjoon inizia a parlare non gli dò tanto ascolto , perchè mai hyein avrebbe dovuto mentire dandosi della stupida? avrebbe potuto dire che lho fatta sbattere al muro , ma perchè ha mentito?
"terra chiama yoongi hyung" mi disse jungkook sventolando la mano
"eh" dissi
"a cosa pensavi?" chiese jin
"ah niente, di cosa stavamo parlando?"
"dicevo, come vi ricordate d.o stava importunando hyein quella sera e l'abbiamo interrogato ma senza successo quindi lo abbiamo portato dai got7"
"non dire cose che già sappiamo" dissi leggermente seccato, non riuscivo a togliermi dalla testa quella ragazzina, ha sempre cercato di provocarmi davanti gli altri però perche mentii?
"loro hanno scoperto che non è la prima volta che d.o. abbia incontrato hyein"
"e allora ? lei è una lee è logico che la conoscono" dissi.
"si però dice che gli exo hanno una cosa in sospeso con hyein , e potrebbero smettere la guerra se terminano questa cosa in sospeso con lei"
"si così la uccidono" ribattei irritato
"ma non è meglio se ci facciamo dire la cosa di hyein?" propose jimin
"non credo sia il momento giusto"
"yoongi che è successo?" disse jin aggiungendo "mi ha chiesto una felpa mentre stava in bagno" "sta bene?"
"cazzi vostri no?" Dissi per poi alzarmi e dire
"facciamo domani , devo andare a fare una cosa al centro"
"ok" dissero in coro
Y/n's pov
le pareti della cucina non sono spesse e riesco a sentire la loro conversazione , la cosa in sospeso nominata da namjoon mi fa rabbrividire e poi mi viene un leggero attacco di panico quando sento che devono chiedere a me cosa sia ma appena ne sento parlare mi vengono i brividi.
sono poggiata alla porta e quando non sento più la voce di yoongi mi poggio all porta sedendomi sul pavimento freddo.
sento la schiena muoversi un po' , qualcuno aveva aperto la porta dove ero appoggiata.
"oh hyein che ci fai per terra"
alzo lo sguardo e vedo hoseok abbassarmi al mio livello
"mi fa male un po' la testa" dissi semplicemente , era una mezza bugia , la testa mi faceva male veramente ma lo avevo detto anche perchè non potevo dire "ehy vi origliavo"
mi porge la mano per aiutarmi ad alzarmi e mi fa sedere sul divano
"chiamo jin , magari a qualche cosa per farti passare il mal di testa"
hoseok non si può dire che sia un gangster , è così solare e sorridente mentre yoongi , yoongi è una bestia di satana ma mentii riguardo ciò che era successo perchè... perchè non lo so.
"grazie hobi" gli sorrido , uno dei pochi sorrisi sinceri.
arriva jin che mi dà una pasticca per mandare via il mal di testa e rimango a chiacchierare un po' con loro , fino al tardo pomeriggio. Anche jin è simpatico e dolce .
"si sta facendo tardi , devo andare a casa" dissi alzandomi
"hai la macchina hyein?" mi chiese jungkook che qualche ora fa si era unito alla chiacchierata.
"uh no , mi metterò a camminare fino alla fermata e prenderò il bus"
"è lontano , ti accompagnamo io e kookie" disse jimin
"sicuri?" dissi
"certo ti accompagneranno loro , non possiamo lasciarti non protetta" disse jin "sennò suga hyung ci uccide" aggiunse jungkook.
"me la cavo anche da sola" dissi ricordarmi di ciò che era successo.
STAI LEGGENDO
A LOVE THAT WASN'T MEANT TO BE - [Min Yoongi]
FanfictionLee hyein è una ragazza stata trascinata nel mondo della malavita dal padre , un potente gangster ormai al fine della sua carriera ha deciso di affidare sua figlia a uno dei membri della gang chiamata bts , i più temuti di questa generazione con un...