47.

1.2K 56 10
                                    

"yah yoongi sbrigatiii" 
"arrivo piccola"
yoongi scese dalle scale con appresso due valigie grigie.
"cosa dovevi prendere hyung?" chiese il maknae.
"i preservativi" disse yoongi facendo un occhiolino a hyein.
"yah" urlò hyein spazientita
una buona vacanza è il modo migliore per lasciare indietro il brutto passato e per costruire un bel futuro con bei ricordi.
yoongi decise che per l'anniversario lui e hyein avrebbero fatto una vacanza ma hyein costrinse suo marito a far venire anche gli altri , non voleva rimanere da sola con yoongi?
"pronti?" chiese jin alla guida
"si!" esultarono tutti
"non ci avete ancora detto qual è la tappa di questa vacanza" disse jimin dai sedili posteriori che venne subito corretto da hyein con "luna di miele feat amici"
"fa lo stesso , allora?" continuò taehyung
"se la fate parlare " disse yoongi
"hawaii" disse hyein esultando
"woah , catturerò dei granchi" disse namjoon accanto all'autista.
tutti risero contenti come se fossero amici comuni.
arrivati all'aereoporto , checkin e poi tutti in prima classe.
"passeremo del tempo insieme" disse yoongi posando la sua testa sulla spalla di hyein per stare più comodo.
si , yoongi era un tenerone , forse anche troppo , era così dolce mentre qualche mese prima non si faceva problemi a uccidere una persona in massimo tre secondi.
"si honey" e un bacio di sfuggita fu rubato un'altra volta da yoongi trovando hyein impreparata facendo sbattere i loro nasi.
"ahia"
e un altro bacio sul naso da parte di yoongi.
"ti amo " disse yoongi in un sussuro
"ti amo anche io"
.
.
.
.
Grazie  a tutte le letture e le stelline che avete lasciato ♡♡♡
Saranghe ♡♡♡

A LOVE THAT WASN'T MEANT TO BE  - [Min Yoongi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora