30.

1.1K 50 0
                                    

mi alzo dal divano e invece di dirigermi in camera mia mi dirigo nel corridoio per andare in camera di hyein , è veramente questo quello che provi min yoongi? sei sicuro che non ti sei fumato roba veramente pesante?
Veramente con lei saprò il sapore del cosidetto amore che non sento da secoli e che forse non ho mai provato in modo puro? cos'è l'amore vero? è veramente quello che sentirò se starò accanto a te ?
mi ritrovo davanti la sua porta , tutto d'un tratto mi sento come vulnerabile , anche al tocco della bellissima creatura che si cela dietro quella porta , apro lentamente la porta bianca facendo girare il pomello argentato con incisa una chiave a forma di cuore.
apro la porta e una folata di vento mi passa attraverso , l' enorme finestra di vetro affacciata alla città è rotta , le tende rosa antico sono alzate e c'è un gran casino sparso per la stanza.
non ci credo , dov'è lei ? chi ha fatto ciò ?
mi lascio cadere sulle ginocchia e poco più vicino a me vedo che il tappetto è di un colore più scuro e sotto il letto trovo un coltello ancora sporco di sangue.
hyein non dirmi che ... perfavore no...
l'aria mi passa attraverso , l'unica cosa che riesco a fare è rimanere lì inginocchiato a guardare la stanza vuota con la sola presenza del vento e io che verso le poche lacrime che non avevo mai vesato con quel sentimento , quello che ora provo.
Rimango come bloccato incapace di reagire, fisso la stanza dopo aver acceso la luce e finalmente mi rialzo stringendo le coperte per poi lanciarle per terra frustrato. Cazzo, ero a casa, e non sono stato capace a sentire e percepire che il nemico era arrivato fino a qui, e che facilmente aveva tolto dalle mie mani la persona che stava diventando così importante per me.

A LOVE THAT WASN'T MEANT TO BE  - [Min Yoongi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora