"bene l'accordo è stabilito" disse dopo la discussione namjoon stringendo la mano a jb.
Da quello che ho capito namjoon è il coleader dei bts mentre jb il leader dei got7. Aiuteranno i bts a sconfiggere gli exo , ho capito anche che i got7 hanno anche altri mini gruppi, meno famosi uniti a loro e quindi in automatico uniti a noi , ma che dico noi, loro. Io non c'entro nulla e non voglio c'entrare nulla. Mi sono semplicemente goduta questo incontro e ho trovato che bambam è molto divertente e simpatico oltre a essere un bel ragazzo , abbiamo parlato e riso per tutto il tempo e sentivo sguardi e occhiatacce strane ma non volevo darci peso, chiunque era , mi dispiace ma non ti stavo a seguire ,preferivo ridere e trovare un momento di allegria che guardare te. prima che i got7 se ne andassero abbracciai bambam, forse è quello con cui ho legato di più nei got7 e ne fui molto felice.
Quando chiusi la porta riportai giù il mio volto indifferente , si probabilmente anche io ero un pochino bipolare ma cosa si può fare se appena ti giri sembra tutto così spoglio e vuoto tranne per qualche lato positivo di jungkook e taehyung che urlano mentre giocano alla play come se fossero dei bambini innocui.
Sbuffai e mi sedetti sul divano per poi prendere in mano il telefono.
Alzai lo sguardo e vidi yoongi.
"il pollo non era il massimo" avrei sperato in un grazie.
"non lo ho fatto io " risposi continuando a guardare lo schermo del mio cellulare.
"avevo detto che dovevi cucinare te, ma non fa niente , se lo avessi fatto saremmo già sotto le macerie"
"Per tua conoscenza io non sono la tua schiava e se volevi qualcosa di buono te lo preparavi da solo; mi supplichi per comprare qualcosa che possiate mettere in bocca e poi ringrazi cosi? Tu stai fuso." Yoongi questa volta non mostra nessuna reazione e poi mi si avvicina jimin bisbigliando "è un modo suo per dire grazie , sta tranquilla"
Sorrido a quello che mi dice ma poi yoongi lo afferra per la camicia tirandolo leggermente su.
"cosa gli hai bisbigliato?!"
"yah yoongi lascialo!" urlo
Lascia jimin e si dirige verso di me
"cosa hai detto cesto dell'immondizia? Prima ti permetti di criticarmi e poi fai la paladina della giustizia? Chi credi di essere?"
Mi ha chiamato veramente cesto dell' immondizia?
"lascialo in pace" rispondo tremando.
Mi tira uno schiaffo sulla guancia sinistra davanti ai ragazzi facendo sanguinare leggermente le mie labbra , cerco di tenere le lacrime dentro ma non riesco a trattenermi quando dice.
"sicuramente tua madre era una puttana proprio come te"
Esco dal covo piangendo , non avrebbe dovuto mettere in mezzo mia madre , avrebbe semplicemente dovuto insultarmi , che mi avesse sputato in faccia o menato avrei preferito quello che mettere in soggezzione la mia defunta madre.
Vado dietro il covo e mi rannicchio portando le ginocchia vicino al petto e poggiando la testa su di esse piangendo silenziosamente.
Avrei preferito soffrire fisicamente forse anche morire che psicologicamente come aveva fatto lui. Le sue parole, quelle uscite dalla sua bocca mi hanno trafitto più di quanto una spada potesse fare eppure non me ne dovrebbe importare della sua opinione ma l'ho comunque fatto.
ora se la starà ridendo dopo avermi visto piangere per un semplice insulto , qualcosa di leggero , penserà lui ma lui non sa niente di me , se sapeva di mia madre ha colpito proprio il mio punto debole , quello che mi tiene vulnerabile al tocco di tutti , mi fa sentire piccola al tocco di chiunque...
STAI LEGGENDO
A LOVE THAT WASN'T MEANT TO BE - [Min Yoongi]
FanfictionLee hyein è una ragazza stata trascinata nel mondo della malavita dal padre , un potente gangster ormai al fine della sua carriera ha deciso di affidare sua figlia a uno dei membri della gang chiamata bts , i più temuti di questa generazione con un...