4.

1.6K 73 3
                                    

Yoongi's pov
Porto il mio nuovo acquisto in macchina che dopo poco tempo si addormenta, impreco silenziosamente quando mi accorgo della figura appisolata appoggiata alla portiera, fortunatamente il finestrino è alzato e non c'è pericolo che mi "voli" via.
"dovrò svegliarla" pensai tra me e me.
Parcheggio la macchina nel parcheggio sotterraneo del grattacielo e poi scendo , apro la portiera dietro facendo quasi cadere il suo corpo dormiente per terra , la tengo ferma , sembra un cadavere floscio , la scuoto ma ancora non si sveglia.
"aish"
"puttana svegliati" dissi senza otterne alcun risultato. Ci provo per 2 minuti ma perdo la pazienza così la prendo a mò di sacco di patate sulla spalla e prendo l' ascensore per il 20esimo piano. Quando l' afferro per il fondoschiena per tenerla meglio si sveglia di colpo e ricevo uno schiaffo in testa da farla cadere per terra.
"yah perchè mi hai toccato il culo !!!"
"sei sveglia finalmente"dissi tranquillamente.
Si rialza e si gira aspettando in silenzio che le porte dell' ascensone  si aprissero. La vedo con la coda dell' occhio chiedersi cosa era successo prima e perchè fosse in un ascensore quando sapeva che si era addormentata in macchina.
Quando si apre la porta la spingo fuori e apro la porta della suite , all' entrata ci sono le sue valigie e scatole.
"perchè sono qui le mie cose?"
"vuoi restare senza vestiti? A me non dispiacerebbe" e continuando dico "li ho fatti portare da tuo padre"
Alla mia prima affermazione la sua faccia rimane schifata ma poi aspetta non sapendo che fare.
"cosa aspetti? vai a cucinare qualcosa"
"come dici?"
"sei mia moglie , dovrai fare qualcosa no?"
"pff "
Mugugna qualcosa e poi va alla ricerca della cucina che trova dopo qualche istante mentre io invece mi dirigo in bagno per farmi una doccia. Alla fine è come tutte le altre pensai, fa tanto la dura, ma alla fine cede.
Una volta uscito dalla doccia mi cambio e trovo che la tavola è già apparecchiata.
"hai fatto veloce" dico sedendomi
taglio un pezzo di bistecca ma appena messa in bocca la sputo , era salatissima.
"ma cosa cazzo c'hai messo qua dentro"
"un po' di sale" disse ridacchiando
Furioso mi alzo e la prendo per il collo sbattendola al muro.
"senti piccola , tu fai quello che ti dico senza avvelenarmi il cibo capito?"
Come d'aspettarsi non risponde o si oppone e la schiaffeggio forte senza ripensarci due volte.
"rispondi!!!!"
nessuna riposta
"vuoi giocare a questo gioco allora"
Dissi facendo un sorrisetto e poi me la trascino nella sua camera infondo al corridoio , apro la porta e la butto per terra , richiudo velocemente la porta e la chiudo a chiave.
ha fatto la cosa più sbagliata che avrebbe potuto fare con min yoongi.
Me ne ritorno in cucina assaggio la bistecca del suo piatto e mangio quella, butto la mia bistecca salata troppo e mi metto sul divano a sistemare i fogli firmati precedentemente avendo cura di metterli nell'apposita cartella; finalmente sono giunto ad un buon accordo con il signor Lee pensai, mio padre era da qualche anno morto in uno scontro ma riuscì comunque a vendicarmi facendo sapere a tutti il vero valore della famiglia min e poco tempo dopo eccomi con l'accordo di unione con la famiglia Lee, un accordo ben più gradito per evitare inutili nemici in più.

A LOVE THAT WASN'T MEANT TO BE  - [Min Yoongi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora