12.

1.3K 52 0
                                    

Dalla porta della cucina che era ancora aperta riuscivo a sentire i ragazzi.
"namjoon!!"
"jackson!"
"accomodatevi, jin apri il tavolo così che possiamo sederci tutti"
"sugassi come va?"
Suga era yoongi , veniva chiamato anche così ma di dolcezza in quel corpo di satana io non ne trovavo.
Sentii poi la sua voce chiamarmi "hyein porta dell'acqua!!!"
non ci credo , sta veramente facendo finta che io sia una specie di schiava
Sbuffai senza farmi sentire e riempii una brocca con l'acqua del frigo , prendo una 15ina di bicchieri di plastica e li poso su un vassoio e poi mi dirigo nell'altra stanza, trovando altri 7 ragazzi.
"e lei chi è? " sento dire da uno
"lei, bambam, è la nostra cameriera" disse yoongi.
Glii lanciai un'occhiataccia per poi poggiare il vassoio bruscamente andandomene mentre gli altri membri si lanciavono sguardi  mi abbia non capendo il motivo per cui tutto d'un tratto venni chiamata  cameriera.
tornata in cucina mi appoggio al bancone quando sento qualcuno poggiare la mano sulle mie spalle.
Era yoongi
"ehi , ci prepari qualcosa da mangiare per la cena?" Disse aggiungendo "perfavore"
Lo guardo male facendo una smorfia
ha veramente detto perfavore?
"non c'è niente in frigo, cosa vi cucino ? polvere?"
"tieni , c'è un supermercato appena fuori il nostro territorio "
mi dà la sua carta di credito ma la rifiuto e sbuffo dicendo "non sono povera" compiaciuto mi sorride
mio marito è veramente strano , fa il cattivo poi il buono e il cattivo di nuovo.
Esco infilandomi la giacca di pelle e vado dietro il covo/capannone e trovo la bici che mi aveva fatto vedere jungkook il giorno che arrivai lì.
Salgo su e comincio a pedalare, non possiedo la patente e camminando ci metterei troppo così opto per quella bici nera con dei mini faretti e un campanellino.
Il sole si sta abbassando e il cielo si fa di una tonalità rosa mentre il vento mi passa tra i capelli e in un batter d'occhio arrivo al supermercato aperto 24 ore su 24.
Entro poggiando la bicicletta in un angolo vicino l'entrata degli addetti e penso a cosa poter cucinare.
Prendo 15 pacchi xl di ramen, pollo fritto già cucinato , bibite e prima di andare nel covo passo per una pasticceria , prendo un bel tiramisù per 20 persone , basterà.
Appoggio alcune cose nel cestino davanti e le altre in quello dietro , le buste rimanenti le poggo sui manici della bici e comincio a pedalare , ho fatto in fretta , meno di 10 minuti e sono già dentro il covo a far bollire l'acqua per il ramen.
Mentre nell'altra stanza parlano ancora.
Giunte le 8 e mezza arriva jin in cucina che mi aiuta a portare la cena e poi ci sediamo per iniziare a mangiare.
"ti dovremmo presentare i got7" disse namjoon
"piacere jb" disse uno con i capelli marroni.
"lui è il leader "afferma un' altro che poi si presenta con il nome di mark
"io sono jackson mentre lui è jr e quello accanto youngjae"
"io sono bambam"
E per ultimo si presenta quello accanto a taehyung , "io invece mi chiamo yugyeom.
"e noi siamo i" disse jb per poi terminare la frase con "got7" insieme a tutti gli altri , sono carini e divertenti che non riesco a non sorridere.

A LOVE THAT WASN'T MEANT TO BE  - [Min Yoongi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora