Yoongi's pov
Arrivammo al covo verso le 7 e mezza del mattino, non partimmo subito , per tutto il viaggio mi chiesero di hyein e semplicemente parlarne mi faceva male.
vedendo un cartellone degli exo m mi ricordai di quello che volevano gli exo k all'incontro.
"hyein" dissi ad altavoce
ero così shokkato da prima che non mi accorsi di qualcosa di ovvio che aveva annebbiato pure i ragazzi.
"come scusa?" disse jungkook
"hyein. l'hanno presa gli exo" ripetei
"siamo arrivati" disse jin
entrammo al covo e namjoon si diresse al computer per mandare un email a jb.
"ammazzerò suho" dissi dando un pugno alla parete.
"calmati hyung , siediti" mi dissero jimin e taehyung.
"potrebbero ammazzarla , toccarla , torturarla" urlai
"hyung ... è la prima volta che ti preoccupi per hyein , da quando è arrivata disolito la violentavi sempre..." disse hoseok con un tono quasi intimorito probabilmente per la possibile reazione che avrei potuto avere.
"come?" dissi facendo finta di non sapere per risolvere quella mia reazione preoccupata.
sapevo benissimo, anzi alla perfezione che provavo qualcosa per hyein ma il mio semplice alto orgoglio stava cercando di non cedere ai veri sentimenti.
"suga non mentire , si vede che ti piace" disse jin sedendosi sul divano
"zitti!" "è solo il compito nel foglio del matrimonio , devo proteggerla e basta" dissi la cazzata più grande che avessi potuto dire.
gli altri smisero di parlare fino a quando namjoon lesse ad alta voce la lettera mandata da jb.
"hyuna è alleata con noi , lei è la spia dentro gli exo , ci fornirà le posizioni e quanti membri ci sono nell' edificio che occupano , ci dovremo solo preparare all'imminente battaglia per recuperare la moglie di suga ssi , propongo un incontro per domani al nostro edificio , ci vediamo lì per discuterne"
"cazzo! non possiamoa andare subito e ucciderli con una bomba!"
"yoongi non sei in te , se fai saltare una bomba anche hyein morirà , vuoi questo?"
Ero veramente incazzato che stavo sparando cazzate gigantesche.
"vado un attimo fuori " "sto veramente perdendo le staffe" dissi.
STAI LEGGENDO
A LOVE THAT WASN'T MEANT TO BE - [Min Yoongi]
FanfictionLee hyein è una ragazza stata trascinata nel mondo della malavita dal padre , un potente gangster ormai al fine della sua carriera ha deciso di affidare sua figlia a uno dei membri della gang chiamata bts , i più temuti di questa generazione con un...