Chiarimento.

122 4 4
                                    

Ciao a tutte ragazze, voglio utilizzare questo spazio autrice per parlarvi di alcune cose.

Innanzitutto so che non sto pubblicando da molto, il motivo principale è stato perché non ho avuto molto tempo siccome sono partita, ma oltre a questo voglio parlarvi di un'altra cosa.

Mi è capitato di leggere alcuni commenti negativi nei confronti miei e della storia che sto scrivendo, ammetto che questa mia opera sia abbastanza violenta e che vi siano molti contenuti volgari ma come ben sapete, senza che sia io a dirvelo, se non è di vostro gradimento non dovete leggerla per forza.

Mi hanno accusata di essere addirittura una che ama la violenza sulle donne, cosa decisamente assurda in quanto sono contro la violenza in generale, sia contro le femmine che contro i maschi.

Questa non è la prima storia dove vi sono contenuti violenti, anzi, c'è ne sono molte altre che trattano proprio della violenza in una coppia, o familiare.

Ripeto che se la storia non è di vostro gradimento non siete assolutamente obbligate a leggerla, ma andare a criticare la mia persona mi sembra assurdo.

Con questo non voglio aizzare una discussione inutile, ma volevo solamente chiarire questa cosa.

Non so se continuerò questa storia, vorrei sapere voi altre cosa ne pensate e se vi va che la continui.

Detto questo un bacio e buona serata.

WE FOUND LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora