Capitolo 7

267 18 2
                                    

Leggere spazio autrice !

ELLEN :

Mi svegliai di soprassalto sentendo la voce fin troppo alta di mio fratello che pronunciava il mio nome a ripetizione.

Aprì leggermente gli occhi, avevo dormito solamente due orette e mezzo, non riuscivo a muovere neppure una piccola parte del mio corpo.

"Non vado." Annunciai seccata.

Venni afferrata per il polso con forza.

"Tu ci andrai, non me ne importa niente che sei stanca. Alza il tuo culo e vai a scuola." Mi urlò contro Dylan facendomi cadere dal letto.

"Sei veramente uno stronzo." Gli sputai addosso rialzandomi da terra.

Mi fissò con fare serio puntando i suoi occhi color ghiaccio nei miei, erano freddi.

Sapevo di star esagerando, dopo quello che avevo combinato ieri l'ultima cosa che dovevo fare era insultare uno dei miei fratelli, ma era più forte di me. Non sarebbero stati due schiaffi a farmi calare la cresta, questo era certo.

"Faccio finta di non aver sentito."

Scossi la testa andando poi in bagno richiudendomi la porta alle spalle.

Osservai il mio volto allo specchio e per poco non mi spaventai nel guardarmi.

Il mio labbro era spaccato e viola, sotto agli occhi invece avevo due occhiaie spaventose.

Decisi di lasciar perdere facendomi una veloce doccia.

Mi asciugai indossando un leggins di pelle nero ed una felpa rossa lunga lasciando i miei capelli lisci.

Mi lavai i denti cercando di fare qualcosa per le occhiaie. Subito misi una buona quantità di correttore e del mascara per volumizzare le mie ciglia.

"Hai fatto ?"

Alzai gli occhi al cielo sentendo la voce di Dannie, aprì la porta ritrovandomelo davanti. 

"Metto le scarpe ed esco."

"Ti accompagnamo noi."

Corrugai la fronte "per quale motivo ? Sono anni che-"

"Non incominciare, ho detto che ti accompagnamo noi e basta." Sputò nervoso puntandomi un dito contro.

Strinsi i pugni "non mi interessa. Non sono una bambina non ho bisogno dell'accompagnamento."

Dannie rise "a quanto pare si."

Mi infilai le scarpe velocemente prendendo il telefono e lo zaino.

"Non verrò con voi." Annunciai poi scendendo le scale.

Osservai Jack e Dylan finire di fare colazione posando le tazze nella lavastoviglie sotto il mio sguardo.

Dylan si accese una sigaretta una volta finito di sistemare la cucina portandosela alle labbra e facendo un tiro di conseguenza.

Alzò lo sguardo verso di me restando alcuni secondi a fissarmi come se fossi uno strano alieno, il suo sguardo era fisso sul mio viso, probabilmente mi stava guardando i segni dei suoi schiaffi.

Jack si irrigidì nel guardarmi ma non disse nulla, limitandosi a prendere le chiavi della macchina.

"Ho detto che andrò a piedi." Sputai senza pensarci due volte voltandomi verso la porta.

"Stai ferma, immediatamente."

Mi immobilizzai nel sentire la voce di Dylan, non ammetteva repliche.

WE FOUND LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora