ELLEN:
Avevo passato l'intera nottata a cercare il mio fottuto cellulare senza però trovarlo da nessuna parte, che diavolo di fine aveva fatto ?
Probabilmente lo avevo lasciato per sbaglio a casa di Jhon, la prima cosa che avrei fatto a scuola sarebbe stato chiedergli se avesse lo avesse lui.
Mi infilai un jeans strappato ed una felpa a caso scura, mi osservai allo specchio decidendo di legarmi i capelli, oggi erano particolarmente orrendi.
Sbuffai osservado l'orario sull'orologio appeso in camera, come sempre ero in ritardo.
Corsi fuori di casa camminando a passo spedito verso scuola, oggi forse Carly sarebbe tornata a frequentare le lezioni, si era assentata per tutta una settimana e anche se ieri dopo la festa avevamo fatto tardi aveva comunque deciso di venire.
Osservai il marciapiede ricordandomi di come avessi litigato ieri notte con Justin, si era comportato come sempre male, era un violento.
"Merda." Urlai senza pensarci una volta dopo essere caduta per terra davanti l'intero atrio della scuola, per fortuna era deserto.
Sospirai osservando il ramo su cui ero inciampata imprecando verso di lui sperando si disintegrasse in qualche modo.
Mi ripulì il jeans con le mani sentendo subito dopo la campanella suonare, dovevo sbrigarmi.
Presi distrattamente dall'armadietto qualche quaderno andando in classe, sarei andata nell'ora successiva da Jhon.
"Buongiorno, Ellen." Mi salutò la professoressa di storia squadrandomi con disapprovazione "quante volte devo dirti che questo pantalone non puoi metterlo a scuola ?"
Alzai gli occhi al cielo sentendo la sua solita messa matutina.
"Per lei noi ragazze non dovremmo metterci neppure i legghins." Commentai sarcastica facendo ridere alcune mie compagne di classe.
"Non mi rispondere e vai immediatamente a sederti."
"Non c'è bisogno di agitarsi, sto andando." Ringhiai seccata raggiungendo il mio banco.
Mi bloccai all'istante nell'osservare il mio cellulare poggiato sopra di esso, cosa ci faceva qua ?
Lo presi guardandolo confusa.
"Qualcosa non va ?" Mi domandò ancora la professoressa attirando la mia attenzione, alzai lo sguardo verso di lei "sa chi ha appoggiato questo telefono qui ?"
"Oh, questa mattina se non sbaglio c'erano dei ragazzi dell'ultimo anno qui, avevano sbagliato classe."
Probabilmente era stato proprio Jhon a portarmelo, più tardi sarei andata da lui a ringraziarlo.
Mi sedetti al mio posto facendo finta di ascoltare quella terribile lezione aspettando impaziente il suono della campanella.
Lessi un messaggio che mi era appena stato mandato da Carly, mi informava che non sarebbe venuta a scuola siccome non si sentiva molto bene con lo stomaco.
Sospirai, un altro giorno in questo schifo di posto senza la mia migliore amica, cosa poteva esserci di peggio ?
Al suono della campanella me la sviagniai via senza neppure ascoltare ciò che la professoressa stava dicendo andando a cercare Jhon.
Mi avvicinai a quello che era il suo armadietto trovandolo proprio lì vicino, era insieme ai suoi amici.
"Ehi, Jhon."Richiamai la loro attenzione.
"Ciao El." Mi salutò con un bacio sulla guancia.
"Piaciuta la festa ieri ?"
Annuì "si, molto bella. Senti volevo ringraziarti per avermi portato il telefono in classe, stavo andando nel panico perchè non lo -"
STAI LEGGENDO
WE FOUND LOVE
FanfictionAlle volte accade tutto per una semplice questione di sguardi.. Non si può mai sapere cosa ci riserva il futuro, alcune volte ci si innamora di persone sbagliate, persone dalle quali sarebbe meglio stare alla larga per il fatto che a furia di gioca...