Informazioni su come si legge una " x reader " nella descrizione
————————————
T/n's prov
Il mio nome è T/n T/c , vivo nella città sotterranea , qui sono conosciuta come " L'Angelo dalle ali nere " .
Vengo chiamata così perchè sulla mia felpa che uso per " lavorare " ci sono sopra delle ali da angelo nere .Essendo una femmina e vivendo nella città sotterranea , avevo due opzioni :
-prostituta
-ladraOvviamente scelsi la seconda opzione .
**************
Ero appena tornata a casa dalla bancarella della frutta . Avevo preso solo mele rosse .
Volevo fare un giro per vedere meglio la città dato che oggi non ne ho avuto il tempo ma ho sentito che c'è una bancarella di .... cosmesi (?) .Non avevo mai avuto queste cose così decisi di approfittarne . Lasciai la frutta in casa e presi la mia amata borsa porta oggetti . Prima di uscire mi guardai a un piccolo specchio che avevo in casa .
Riguardai i miei lunghi capelli c/c spettinati , la mia felpa bianca che avevo decorato disegnandoci due ali nere , i pantaloni neri a vita alta e gli stivali marroni
Uscii di casa nascondendo la faccia con il cappuccio e camminai per la città . Al mio passaggio la gente bisbigliava e si scansava. Non gli do tutti i torti . Ero la criminale più ricercata del sottosuolo !
Finalmente arrivai alla famosa bancarella che oltre alla cosmesi vendeva persino dei vestiti . Ottimo . Corsi alla bancarella , presi tutto quello che capitava a tiro e scappai a casa seminando quelli della gendarmeria.
Avevo preso un sacco di vestiti invernali e non , trucchi che non avrei mai usato ma vabbè
Poi il mio occhio su posò su una cosa chiamata " tinta temporanea " lessi le istruzioni . La voglio provare ORA ! Dice che la tinta andrà via solo applicando un particolare prodotto che però non avevo .... va bhe voglio provarla lo stesso ! Domani farò un salto alla stessa bancarella ma vestita da persona civile per comprarla o se costa troppo rubala di nascosto .
Mi bagnai i capelli con acqua "pulita" e applicai la tinta. Quando mi guardai allo specchio rimasi a bocca aperta . I capelli erano davvero rosa acceso!
Ero contentissima volevo subito andare per la città con i miei nuovi capelli ! Ne li pettinai e mi feci una coda .Prima adoravo i miei capelli c/c lunghi fino sotto al sedere .
Ora che sono colorati LI AMO !Non mi sono mai tagliata i capelli dalla mia nascita ta ai miei attuali 14 anni . Per questo sono così lunghi .
Cercai cosa mettermi tra i vestiti rubato oggi . Avevo deciso .
Maglia bianca , gonna azzurra e scarpe bianche !
Andai alla stessa bancarella dove avevo rubato la tinta e scoprii che avevano finito il "liquido" per toglierla . Pazienza . Tornai a casa e mi addormentai con i vestiti e le scarpe addosso .
Domani mi sembra che il pescivendolo scenderà qui sotto.Spazio a me ❤️
So che non è molto lungo e mi spiace .
Mi dispiace di aver scelto proprio il rosa ma .... secondo me ci stava bene . Se non vi piace il rosa potete fare finta che siamo di un altro colore ma il colore originale è rosa .
Ci vediamo nel prossimo capitolo :3
STAI LEGGENDO
Levi x reader : Ali nere
FanfictionT/n = tuo nome T/c = tuo cognome C/c = colore capelli C/o = colore occhi C/p = colore preferito è cringe. è stata scritto quando ero alle medie