Attacco pt4🥀

1.6K 94 7
                                    

Eren's prov
Eren : Chiuderò quella breccia ! Ce la farò! Non ne posso più di questa situazione .... per prima cosa rimetterò in sesto il Wall Maria .... e dopo devo andare nella cantina di casa mia!

Dissi stringendo la chiave in un pugno

Eren : se le parole di mio padre sono vere allora ci saranno anche degli indizi su dove si trova ...

Hanji's prov

Mentre Eren imprecava male contro i giganti io alzai lo sguardo

Hanji : tra non molto arriveremo al distretto di Elmha
Levi : io e il prete ci fermiamo qui . Lascio il resto a voi . Armin tu continua a spremere il tuo ingeno, Hanji , aiuta Armin e aiuta Mike Mikasa , proteggi Eren SENZA COMMETTERE ERRORI ! T/n ....affido su di te parte di tutti i ruoli , ne sei capace ?
T/n : si !
Levi : bene

Levi's prov

Levi : ey... non fermarti oppure finirai per perderti .

Dissi dandogli un calcio per farlo avanzare

Stava guardando incredulo la gente tutta radunata per le strade , preoccupata e impaurita .

Si girò di scatto ma lo fermai mettendogli una mano sulla spalla

Levi : dove vuoi andartene ? La realtà è leggermente diversa da quella che predichi in chiesa? Quelle sono le facce di chi state mandando via... Tutti loro hanno perso la propria casa, osservarli bene, adesso sono a Terrorizzati hanno paura di essere attaccati.

Dopo 5 minuti tornammo da Hanji ecc....

Hanji si avvicinò a Nick

Hanji : allora, ha dec-

Le parole di Hanji vennero interrotte da uno scricciolo o velocissimo che prese per il colletto Nick e urlò

T/n : NON ABBIAMO MOLTO TEMPO ! SI È DECISO A PARLARE ?!
Nick : io non posso parlare . E questo vale anche per gli altri seguaci .

T/n lasciò il prete e lo spinse indietro

T/n : GRAZIE TANTE PER L'AIUTO !
Nick : questa per me è stata una scelta difficile-
T/n : Si , si ... ora zitto

Disse tornando da Mike

Hanji : scusala .... comunque dimmi a me
Nick : *sospiro* per ne è stata una scelta molto difficile .... tuttavia c'è una cosa che posso dirvi .

Mike si avvicinò con delle stampelle sorridendo .

Mike : T/n mi ha costruito queste
Levi : ottimo

Dissi guardando la ragazza che sistemava i cavalli .

Nick : tre anni fa ... una ragazza è stata coinvolta in un conflitto ..... ha una falsa identità , lei non sa niente di tutto ciò .....
Eren : Christa ? Dobbiamo andare a dirle tutto !
Nick : lei dovrà scegliere se utilizzare o meno quelle conoscenze ... nonostante ciò ... lei non può farne uso ..... perchè .... 10 anni fa .... la vera proprietaria di questi pensieri fu abbandonata dai suoi genitori .....

Sbarrati gli occhi

Flashback

T/n : T/n T/c , non sono sicura del mio cognome perchè i miei genitori mi abba ndonarono all'età di 4 anni , non ricordo nulla .

Fine flashback

Levi : T-t/n ?
Eren : T/-
Levi : ZITTO !
Tutti : Eh ?
Levi : è meglio che lo scoprano insieme quelle due ...
Tutti : vero ....
Eren : BHE ALLORA ANDIAMO ! DOBBIAMO FARE PRESTO !

Christa's prov
Sette ore dopo l'avvistamento dei giganti
Squadra ovest

Nanaba : questa zone è disabitata .... a quanto pare la nostra missione è finita prima del previsto.... bene. Andremo verso sud .
Ymir : perchè ? Non c'è più nessuno che vive a sud .
Nanaba : dobbiamo verificare il punto della breccia , costeggeremo la muraglia da ovest, se aiuteremo la squadra sud faremo più in fretta .
Ymir : io e Christa non amiamo l'imbracatura ... ci ritiri dalla prima linea .
Christa: YMIR ?!
Nanaba : no . Non sappiamo cosa sta succedendo. Ho bisogno di almeno una persona che faccia da messaggero !
Christa : No , io resto qui , sono stata io a scegliere di arruolarmi ... tu invece-
Ymir: stai dicendo che io sono qui per te ?!
Christa: bhe-
Ymir: io sono qui solo per me

Reiner's prov
Nove ore dopo l'avvistamento dei giganti
Squadra sud

Reiner : ASPETTA CONNIE !

Dissi cercando di far rallentare il ragazzo che stava galoppando come non mai verso il suo paese

Si fermò sulla soglia delle case

Connie : C'È QUALCUNO ?!?!?

Si fermò di scatto davanti a una casa sfondata da un gigante che era bloccato lì dentro .

Angolo autrice

Alllloooraaaaaa

Entro il fine settimana non so se publicherò o se lo farò sarà solo un capitolo ... sorry

Comunque spero che vi sia piaciuto :3 ❤️

Levi x reader : Ali nere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora