L'inizio della fine ? Pt.2

1.4K 95 6
                                    

Time skip
Armin's prov

Eravamo finalmente tornati in una casetta di campagna.
Era una casa semplice . Di legno , con il tetto rivestito di paglia , circondata da un muretto in pietra e cinque metri dalla casa c'erano le stalle . Ci eravamo dovuti trasferire li .... non importa quanti sia bello o meno il posto ma è lontano da tutto .
Rientrammo in casa con le scorte di cibo .

Sasha : comunque .... sarebbe bastato andare in montagna per procurarsi un po' di cibo
Armin: no Sasha . Anche se siamo vicini a delle montagne e alle campagne qui la caccia è vietata e se ci scoprissero essersi nascosti qui non sarebbe servito a nulla.

I nostri discorsi furono interrotti da Eren che aveva un bavaglio sulla testa e uno sulla bocca che si tirarò giù per poi parlare

Eren : vi siete puliti le scarpe dal fango prima di entrare ?
Jean : eh ? No. Come avrei potuto farlo con tutte queste casse da portare?!
Eren : .... non lo capisci ?! Credi che questo piacerà a Levi? Stamattina, se non avessi rifatto io i letti-
Jean : STA'ZITTO ! VUOI FORSE FARMI DA MADRE?!

La porta si aprì ancora rivelando le figure di T/n , Mikasa e Historia

T/n : Bentornati
Armin : EH ?! SEI ANDATA A SPACCARE LA LEGNA ?!
T/n : Avevo bisogno di muovermi
Armin : MON SEI MICA UN ANIMALE SELVATICO CHE DEVE SEMPRE MUOVERSI !
Eren : gliel'ho detto, ma non mi ha ascoltato ....

Sasha : sapete ....è come essere tornati ai tempi dell'addestramento ...
Armin : si però .... adesso la protezione di Eren e Historia è il compito più importante. Anche se la maggior parte dei veterani non c'è più.... sono sicuro che ci sono tanti altri soldati d'ètile con molta esperienza sulle spalle. Nonostante ciò , chissà perchè hanno scelto proprio noi per la squadra di Levi ?
T/n : .... chissà ....

Finimmo con le pulizie prima del ritorno de Levi e Connie anche se nessuno sapeva dov'erano . Nemmeno T/n che ieri era stata da Erwin e Levi con Connie e Hanj ...

T/n's prov

Le cose sono cambiate così in fretta .... prima la squadra era composta da Levi che spiegava a Gunther e Eld mentre Petra puliva i tavoli con Ourlo che invece di spazzare il pavimento imitava Levi .... ora invece .... ora Tutti rimproverano Sasha per aver rubato un po' di pane ....

Angolo autrice

Ciao~ questo capitolo è corto ... lo so .... ma è così perchè in origine doveva essere collegato al precedente
Comunque spero che vi piaccia comunque <3

Bye ❤️

Levi x reader : Ali nere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora