L'inizio della fine ?

1.7K 81 26
                                    

T/n's prov

Eravamo sulle mura, pioveva a dirotto ma non avevamo tempo. I feriti erano più importanti.

Insistevano sul farmi curare per un dolore alle costole

Armin : Eddai T/n ! POTREBBE ESSERE GRAVE !
T/n : HO DETTO NO ! Non voglio farmi vedere in stato "pietoso" ! E poi sarà solo dovuto alla stretta del gigante !
Armin: APPUNTO ! Potresti avere una costola rotta !
T/n : Tch .... non ho una costola rotta ! Se no non starei qui a discutere dal male !
Hanji : t/n , se vuoi ti faccio una semplice visita qui. Veloce veloce
T/n : Tch ok .....

Hanji si assicurò che le costole fossero ok , che i polmoni o il cuore non fossero a rischio

Hanji : no . Tutto ok. È solo un dolore temporaneo
T/n : bene !

Me ne andai da lì sistemandomi il mantello

Hanji's prov

Quella ragazza secondo me era fantastica.
All'inizio avevo paura di lei eppure ora mi piace come guerriera
Si vede che ci mette dell'impegno
Quelle ali che lei porta sulla schiena , le ali della libertà, lei le porta con orgoglio
Ed è questo che fa di lei una vera guerriera .

T/n's prov

Mi guardai intorno

Feriti a destra e a manca

Historia disidratata
Altri soldati feriti alle mani
Erwin senza un braccio

Mi avvicinai a Eren , Armin , Connie e Jean

Eren : sono stato catturato di nuovo..... e a causa di questo..... quante persone sono morte e ferite ?

Tutti si scambiarono sguardi incerti

T/n : nel momento in cui siamo partiti da qui, c'erano circa cento uomini compresi quelli della gendarmeria. Bhe... per gli uomini con poca esperienza dev'essere stata troppo dura .... purtroppo .... durante il viaggio la maggior parte di loro è stata divorata. Ora sulle mura c saranno si è no quaranta persone e quelli che riescono a stare in piedi e camminare sono la metà.
Jean : quindi l'armata ricognitiva ha perso metà dei suoi veterani .... come faremo d'ora in avanti?

Feci spallucce

Eren : comunque, non abbiamo subito perdite durante il rientro
Armin: i giganti ci hanno ignorato e hanno continuato a seguire Reiner ....
T/n : pensandoci bene ... il gigante femmina, con le sua grida è riuscita a diventare il bersaglio dell'attacco dei giganti . Ma oggi ..... chi ha indirizzato l'attacco su Reiner ... sei stato tu, Eren.
Eren : io ?
Connie : ORA HO CAPITO ! In quel momento ecco perchè i giganti sono andati da quella parte ! Se la battaglia fosse continuata ... saremmo morti tutti !
T/n : complimenti .... hai scoperto l'acqua calda. Comunque si hai ragione .

Time skip
Si era aggiunta a noi Mikasa
Sentii la mia testa girare

Eren : T/n ... tutto ok ?

Eren's prov
T/n : si tutto ok-

Non fece a tempo a finire la frese che cadde atterra priva di sensi

Tutti : T/N !

Historia corse da lei e la sorresse

Eren : Historia ? Ma tu non stavi male ?
Historia : è passato
Mikasa : come sta T/n ?!
Historia: credo bene . Sapevo che aveva dei dolori alle costole ... ma penso che lo svenimento sia dovuto al fatto che è tutta la notte circa che stiamo sotto la pioggia

Jean : comunque Eren, so che la tua posizione non è delle più semplici... Ma per recuperarti... Al comandante è stato divorato un braccio... T/n si è quasi rotta le costole e ora è svenuta... Hannes e quasi stato divorato e il 60% dei soldati sono morti. Se la tua vita valga un simile prezzo questo non posso ancora capirlo... Le persone che hanno perso la vita per recuperarti... Che le loro morti siano valse o no... Quello dipende solo da te.
Connie : sei davvero disgustoso, Jean... Diventare così serio all'improvviso...
Eren : grazie ...

Levi x reader : Ali nere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora