L'inizio della fine? Pt.8 ( 🍋 )

2.6K 120 187
                                    

Erwin's prov

Pixis: e quindi, alla fine, tra queste strette mura.... mi stai dicendo che dovremmo scannarci tra esseri umani? .... Ho sempre pensato che prima o poi questo giorno sarebbe arrivato. Sono passati 107 anni da quando il re ha vietato di occuparci di ciò che si trova oltre le mura. Il giorno in cui non saremo stati più in grado di continuare a dare rifugio alla gente all'interno di questo piccolo mondo. Ormai ne sono certo, sta per arrivare. E quando sarà giunto.... dovrò puntare la mia arma da fuoco contro il re. Sono esattamente l'uomo che pensavi fossi. Tuttavia.... un vecchio soldato come me... non ha il diritto di guidare i propri sottoposti a combattere contro altri uomini.
Erwin : si...comunque sia, hai il diritto di giudicarmi.
Pixis : quindi.... è per questo che sei venuto a parlare....Bene... se riuscirai a convincermi, lascerò la mia carica attuale e mi arruolerò all'armata ricognitiva sotto il tuo comando. Farò qualsiasi cosa, persino lavori sporchi. Però... se ciò che stai cercando di fare si rivelerà un errore.... allora non avrò pietà e vi spedirò tutti sul patibolo.
Erwin: sono preparato a tutto questo.
Pixis: Quindi.... che hai intenzione di fare Erwin? Vuoi davvero conquistare la capitale con la forza militare? Anche disponendo di pochi uomini, se essi fossero l'ètile dell'ètile come i tuoi.... allora potrebbero riuscire a scavalcare le mura, assumere il controllo delle strutture governative e persino tagliare la testa al re. Tutto ciò non sarebbe impossibile....tuttavia cosa accadrebbe dopo? Mostrando la testa di chi ha governato per anni.... credo che il popolo approverà? Come minimo, i nobili che governo le varie aree non ascolterebbero i tuoi ordini. Le famiglie nobiliari militari, ciò che resisterebbe della gendarmeria e i monarchici rimasti tra il popolo sventolerebbero la bandiera della rivolta. Una rivoluzione fatta con le armi non potrà mai evitare questa situazione. Tutto ciò è molto lontano dalla riconquista dell'Maria. Erwin. Mostrami a quale altro futuro possiamo andare incontro.
Erwin: abbiamo intenzione sostituire il re. Però non vogliamo usare le armi. Ne vogliamo uccidere uomini.
Pixis : Ohhh... allora continua, sei davvero sicuro di poter fare una rivoluzione del genere?
Erwin:  sì ma... Perché diventi realtà, non abbiamo la cosa più importante. E se questa cosa non fosse quella giusta, finiremo tutti impiccati.
Pixis: quindi... In altre parole, è ancora tutta una scommessa?
Erwin: sì... Alla fine, non sono altro che un giocatore d'azzardo .

Dissi ghignando

( // ERWIN SENPAIIIIIIIIIII *muore*)

Erwin: in questo momento sto aspettando che arrivino informazioni....

Time skip
Pixis' prov

Mi aveva raccontato più o meno della sua infanzia. In realtà mi aveva raccontato un tratto preciso della sua infanzia ovvero quando  suo padre escogitò una strana teoria.

Erwin: A un certo punto, e te lo di mio padre divennero realtà. La mia missione diventò provare cresciuti si erano vere. I mondi si trasformano i giganti e qui giganti mura... In questo mondo colmo di eventi incredibili le teorie di mio padre non erano così pazzesche. 107 anni fa... Alle persone che si rifugiarono all'interno delle mura il modo che il re governasse con più facilità fu alterata la memoria.
Pixis: .... E quindi, senza una rivolta, la società all'interno di queste mura non cambierà mai?
Erwin: esatto. È questa la teoria di mio padre. E alla fine, ho assistito a  una sorta di miracolo che confermava la sua teoria. Eren che controlla i giganti. Anche il girante femmina è riuscito in qualcosa di simile. Tra quelli che riescono a usare il potere del gigante pare che ci sono alcuni che grazie alle proprie urla, sono in grado di controllare la volontà di un numero elevato di giganti simultaneamente.

Time skip

Bussarono alla porta che si aprì subito dopo rivelando l'immagine di Nifa con un foglio in mano

Levi x reader : Ali nere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora