Petra's prov
NON È FORTUITAMENTE GIUSTO CHE LUI SIA SALTATO ADDOSSO A LEI !!!Comunque credo che il prossimo passo da fare sia stare con loro , T/n da quando è arrivata è diventata più socievole ! Devo provarci anche io ! Se questo non funziona tornerò alle vecchie maniere.
Scendo in giardino e mi arrampico sull'albero di Levi e lo vedo in una situazione ... emmm .... come dire ... strana
T/n : seduta su un ramo più alto che rideva e Levi che aveva la maglia impigliata in più rami .
Mi metto a ridere anche io .
Non posso farne a meno .Siamo davvero in alto e il fatto che Levi sia in bilico non mi rassicura .
Crack .
I rami si spezzano e Levi vola di sotto
T/n : LEVI
Petra : LEVIIIIIT/n si alza e si butta di sotto . Eravamo davvero TANTO in alto e quei due stanno cadendo giù !
T/n prende Levi per mano e se lo mette sulla schiena per poi cadere in piedi senza rompersi niente e salvando Levi !
PERCHÈ IO NON SONO COSÌ AGILE !
Scendo usando i rami e li raggiungo abbracciando Levi .
Lui ricambiaT/n si allontana ma Levi se ne accorge e mi scansa
Levi : T/n!
Lei si gira verso di lui
T/n : dimmi
Levi : grazieDice con un sorriso
A quel punto T/n corre e lo abbraccia , un abbraccio che invidio
Si staccano e anche T/n sorride .???: scusate voi siete Levi Akerman , T/n T/c è Petra Ral ?
T/n : s-si mi dica ...
???: ho delle lettere per voiDice porgendo tre lettere a T/n
Cosa che lei prende subitoT/n : grazie
???: arrivederciDisse tornando sulla carrozza e andandosene .
T/n : tenete
Dice dandoci le rispettive lettere
Petra : Ah ! È di Mike ! Saranno sicuramente dei moduli
Levi : si anche i miei sono di Erwin
T/n : invece i miei sono da un certo ...... n/p ( nome vostro padre ) T/c .... mio padre ? Può essere ?
Levi : anche se fosse ti conviene prendertela con calma ....Disse sorpassando T/n per entrare , la stessa cosa feci io seguita da T/n .
Ho deciso , tornerò a essere me stessa che credo che sia meglio .
Levi's prov
Vado in camera , apro la busta e iniziò a compilare i moduli di Erwin , il sopracciglio deve scassare la minchia pure via posta ?!
Petra's prov
Come sospettavo , sono moduli , cosa che io odio compilare ma sono costretta
T/n's prov
Entro in camera e mi siedo alla scrivania .N/p T/c .... N/p T/c .....
Appoggio la lettera sulla scrivania e iniziò a leggere ma all'improvviso mi viene sonno e.... mi addormento a braccia incrociate sulla scrivania .
Angolo autrice
Scusate se è corto e se lo sono anche gli altri ma io ho tempo di scriverli solo di sera , cosa che mi impedisce di scrivere molto .
Solo nel fine settimana scrivo di più
Oggi in realtà pensavo di non fare un capitolo ma alla fine la voglia di farvi felici con un altro capitolo ha preso il sopravvento MA PER DOMANI NON VI ASSICURO NIENTE !
Hehehe Notte :3 ❤️
STAI LEGGENDO
Levi x reader : Ali nere
FanficT/n = tuo nome T/c = tuo cognome C/c = colore capelli C/o = colore occhi C/p = colore preferito è cringe. è stata scritto quando ero alle medie