Time skip
T/n's prov
Era il giorno prima del matrimonio. ANSIA! Oddio! E se inciampo nel vestito?! No! No! Non succederà!
Cercai di convincermi mentre pensavo a come prendere il vestito. Mentre pensavo l'ansia saliva sempre di più.
Ok! Basta! Andrà tutto bene!
Time skip
Ecco. Ora l'ansia è al top! Tra poco arriverò in chiesa e Levi sarà già lì.
Avevo in dosso un vestito bianco e senza maniche, decorato con fiori rosa. Il velo era lungo e agganciato a una coroncina di fioriLa carrozza si fermò. Eravamo arrivati. Scesi e tutti iniziarono a applaudire. Alzai lo sguardo e vidi il mio Levi. Aveva in dosso u vestito nero molto elegante
( non c'ho voglia di descrivere 😂❤️ cmq l'abito è bianco non nero )
Camminai lungo il corridoio della chiesa. Mi piazzai davanti al mio sposo e il prete iniziò a parlare a vanvera.Prete: Vuoi tu Levi Ackerman prendere come tua sposa T/n T/c ?
Levi : lo voglio
Prete : Vuoi tu T/n T/c prendere come tuo sposo Levi Ackerman ?
T/n : lo voglio.
Prete : ora puoi baciare-Non lasciai nemmeno finire la frase che mi fiondai su Levi a baciarlo. Tra gli applausi e i pianti di commissione di Hanji, ci baciavamo. Era bellissimo. Finalmente eravamo insieme per sempre!
~
Il matrimonio finì dopo cena.
Io e Levi eravamo abbastanza stanchi ma avevamo ancora abbastanza forze per passare il dopo-matrimonio
Contiene scene +18!
Se non vi piace non leggete!
Arrivammo alla nostra nuova casa. Era grande e su due piani. Non feci nemmeno a tempo a guardarla per bene che Levi mi prese a sacco di patate mentre mi portava in camera.
Mi lasciò nel mezzo della stanza e mi sussurrò all'orecchio
Levi : aspetta un attimo bby~Si allontanò e andò al bagno mentre io rimasi in piedi nel ben mezzo della stanza.
Levi tornò con addosso solo i boxer e mettendosi dietro di me.
Iniziò a baciarmi il collo e scendeva con i baci man mano che slacciava la zip del mio vestito che alla fine cadde atterra.
I baci di Levi arrivarono fino all'altezza dell'osso sacro dove finirono.
Levi passò davanti a me e mi guardò con un certo interesse.
Mi baciò e io ricambiai.
Le sue mani vagavano per il mio corpo fini ad arrivare ai gancetti del reggiseno.
Lo sentii smanettare con quel maledetto indumento finché non riuscì a slacciarlo e lasciarlo cadere atterra.
I suoi baci si spostarono sui miei seni facendomi ansimare.
Nello stesso istante le sue mani abbassarono le mie mutandine e massaggiarono il clitoride.
Mi sentii spingere sul letto e Levi si posizionò tra le mie gambe penetrandomi.
Non si era fatto troppi scrupoli dato che non ero più vergine.
Iniziò a muoversi e la stanza iniziò a riempirsi dei nostri gemiti finché entrambi non arrivammo all'orgasmo.
Time skip
" cara Hanji, sono felice di aver ricevuto la tua lettera ieri. Qui al castello va tutto bene e credo che non sia mai stato così pulito da quando c'è Re Levi Ackerman!
In ogni caso, tutta la famiglia reale non cede l'ora di rivedere Zia Hanji!"Il mio scrivere venne interrotto da qualcuno che tirava la mia gonna. Guardai giù e vidi Anna e Sara
( se sono i vostri nomi cambiateli con qualche nome a piacere )
Poco dopo in stanza entrò anche Levi.Anna : Mamma! Mamma!
Sara : Possiamo vedere gli abiti bianchi tuo è di papà?
T/n : ma li avete visto anche ieri
Anna : Vogliamo chiederti una cosa sui vestiti bianchi!Sorrisi. Forse avevo capito cosa volevano vedere da questi " abiti bianchi" , che non erano altro che i vestiti da sposa e sposo.
Aprii l'armadio e li tirai fuori appoggiandoli sul letto mentre Le bambine e mio marito si avvicinaronoSara : girali!
Li girai mostrando la parte della schiena.
Anna : Perchè ci sono delle ali nere lì?
Disse indicando il disegno di due ali nere su ogni vestito.
Guardai Levi.T/n : vedere.... quelle sono lì perchè.... io papà siamo....
Levi : io e mamma siamo....
T/n e Levi : due angeli dalle ali nereFine
Angolo autrice
E ecco qui il happy end!
Mamma mia che differenza dal Bad end 😂
Va bhè! Spero che la storia vi sia piaciuta! ^^ 💕Alla prossima " x Reader "!
Bye bye dalla vostra Mrs Aurora Smith !
STAI LEGGENDO
Levi x reader : Ali nere
FanfictionT/n = tuo nome T/c = tuo cognome C/c = colore capelli C/o = colore occhi C/p = colore preferito è cringe. è stata scritto quando ero alle medie